Belen incinta, Stefano De Martino su tutte le furie: la reazione

Belen è incinta e Stefano De Martino non è affatto contento: ecco come ha reagito il conduttore di "Stasera tutto è possibile" alla notizia.

Belen pare essere incinta. La showgirl non ha confermato né smentito la notizia, ma si mormora che stia per arrivare un fratellino per Santiago e che Stefano De Martino, ex della Rodriguez e padre del piccolo Santi, non l’abbia presa affatto bene. Ecco cosa si legge sul settimanale Oggi.

Leggi anche: Belen Rodriguez ruba la foto dei piedi di un’influencer: ecco chi è

Belen incinta, Stefano De Martino furioso

Belen non ha ancora confermato la gravidanza, ma pare non ci siano dubbi: lei e il suo nuovo fidanzato, il giovane Antonino Spinalbese, in estate diventeranno genitori del loro primo figlio. La Rodriguez avrebbe rivelato di essere incinta ai suoi parenti proprio di recente, durante le feste di Natale. Il settimanale Oggi, in un articolo di Alberto Dandolo, riporta alcune dichiarazioni ufficiose di Belen:

Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto.

Diversa, invece, la reazione di Stefano De Martino alla notizia di Belen incinta. Ecco cosa rivela Oggi:

Lui tace. Gli amici di sempre però garantiscono che il conduttore di Stasera tutto è possibile non l’ha presa per niente bene. Forse per i tempi stretti, appunto. Forse perché una gravidanza nuova non lascia spazio a un recupero della relazione in extremis. Forse perché a lui la passione per Belen non è mai passata.

Sarà davvero così? Al momento Belen e Stefano De Martino tacciono e non commentano i gossip che li riguardano. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del gossip e non solo!

Seguici su Instagram