Francesco Monte

Gf Vip, tutti contro Francesco Monte: l’attacco durissimo di Dayane Mello

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Monte è un protagonista indiretto di questo GF Vip; l’ex volto di Uomini & Donne è stato nominato durante uno scontro fra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Dayane Mello, poi, è tornata sull’argomento attaccando pesantemente l’ex gieffino. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, lite nella notte tra Zorzi e Giulia Salemi: «Francesco Monte è un coglio*e»

Perché Francesco Monte è stato criticato?

Tommaso Zorzi, litigando con Giulia Salemi, le ha fatto pesare il fatto che lei si sia riavvicinata a lui solamente dopo essersi lasciata bruscamente con Francesco Monte. Tra l’altro, ha aggiunto l’influencer milanese, questo non era molto contento di averlo intorno. Ma perché? Ecco le parole di Zorzi durante la lite con Giulia:

Ascolta, io da quando tu sei stata con lui non ti ho più vista. A me non sono piaciute cose che lui ha detto qui dentro. Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice frasi che vanno contro il mio modo di essere io non ci sto. Non potevo far finta che mi andasse bene. Tu poi hai preso le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno.

E ancora:

Se questa persona non mi vuole, io devo sedermi al tavolo con uno che non ha piacere di avermi con voi? Sai bene quindi che io ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui. Mi hai cercato? Certo, quando vi siete mollati. Ho detto proprio che uno che dice che due donne che si baciano gli fanno schifo è un coglione. Lo sottoscrivo, lo direi altre cento volte che penso che uno che dice certe robe è un coglione. Adesso però ammetti, è vero che anche lui non aveva piacere che ci fossi?

Giulia Salemi non ha potuto che confermare quanto detto da Tommaso. Nella casa del GF Vip, però, si è continuato a parlare di Francesco Monte e delle sue dichiarazioni da persona poco aperta mentalmente. A questo proposito è intervenuta la modella brasiliana Dayane Mello.

Dayane Mello contro Monte

Così, Dayane – riferendosi a Francesco Monte – ha detto:

Su quella cosa è vero. Io mi ricordo perfettamente di quelle immagini. Ci sono state 2 ragazze che si sono baciate. Lui ha detto ‘che schifo’ a due donne che si baciavano. Poi si è scatenato il putiferio. Cioè, un uomo che non accetta due donne che si baciano, che poi è una cosa bellissima, è un qualcosa di bello.
Ma in che mondo vivi? Mi sembra che ne hanno parlato tanto. Comunque mi ricordo di questa cosa.

Di seguito il video delle dichiarazioni di Dayane:

Francesco Monte risponderà per le rime o lascerà correre? Conoscendo il tipo sicuramente risentiremo parlare di lui…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv