Maria Teresa Ruta Guenda Goria

Gf Vip, Maria Teresa Ruta: una conduttrice la attacca e Guenda Goria risponde (FOTO e VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lo scorso lunedì, Maria Teresa Ruta e Alba Parietti hanno avuto uno scontro su un vecchio fatto di gossip avvenuto nei primi anni 90. La gieffina ha raccontato un aneddoto su una notte passata con Alain Delon, suggerendo che la madre di Francesco Oppini volesse insistentemente “rubarle” quell’avventura. A questo proposito la Parietti non ha saputo rimaner zitta e su Instagram si è lasciata andare a diversi commenti contro la Ruta. Un’altra famosa conduttrice ha preso le parti di Alba, ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Gf Vip: Alba Parietti, furiosa con Maria Teresa Ruta, la attacca su Instagram (FOTO)

Chi è la conduttrice che ha preso le parti di Alba Parietti?

Stiamo parlando di Patrizia Rossetti, nota presentatrice nonché grandissima amica di Maria Teresa. Insieme, le due donne hanno addirittura vinto Pechino Express. Sotto al post di Alba Parietti, Patrizia ha scritto:

Hai fatto benissimo a pubblicare questa realtà. I fatti sono meglio delle parole.

Patrizia Rossetti Maria Teresa Ruta

Dopodiché ha aggiunto altri commenti contro Maria Teresa Ruta:

A volte non ero d’accordo con le pazzie di Maria Teresa. Meglio fare telepromozioni che stare chiusa in una casa a dire cavolate pur di essere in tv. E non mi riferisco solo alla Ruta. E comunque non ci vado all’Isola.

Patrizia Rossetti Maria Teresa Ruta

Patrizia Rossetti Maria Teresa Ruta

E poi:

Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality pur di stare in tv.

Patrizia Rossetti Maria Teresa Ruta

Ma perché questi commenti velenosi nei confronti di un’amica con la quale in passato si sono condivise diverse cose, fra cui anche un reality? I fan di Pechino Express sono rimasti senza parole e al loro sgomento si unisce anche Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta.

Guenda Goria risponde a Patrizia Rossetti

Tramite le sue Instagram Stories, Guenda Goria ha risposto alla Rossetti dicendo:

Patrizia fa intendere che mia mamma non sta dicendo la verità. Insomma, Patrizia è una carissima amica di mamma. Hanno vinto insieme Pechino Express. Mi chiedo: parlare di dignità perduta per un racconto di gossip di tanti anni fa su cui uno si può anche fare una risata? Un aneddoto simpatico? La dignità è un’altra cosa. Io non credo che nessuno la stia perdendo, in particolar modo mia mamma. Beh, è un commento che da un’amica proprio non me l’aspetto. Tra l’altro io so dalla produzione che Patrizia Rossetti ha fatto ben due provini per entrare in questa edizione di enorme successo del Grande Fratello Vip, per questo parlare di dignità… Ma di che stiamo parlando?

Di seguito i video:

 

Patrizia Rossetti, comunque, a un utente di Instagram dice:

Non si tratta di essere nemica, ma obiettiva!

Patrizia Rossetti Maria Teresa Ruta 5

Quindi la conduttrice si sente nel giusto nel dichiarare queste cose; a questo proposito ci chiediamo: risponderà alle parole di Guenda Goria o lascerà correre? Alfonso Signorini vorrà un confronto in diretta? Non vediamo l’ora di saperne di più!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv