Gf Vip, Zorzi: «Francesco Monte è un cogli*ne» e lui passa alle vie legali

Francesco Monte ha deciso di passare alle vie legali e diffamare Tommaso Zorzi dopo le su pesanti parole al GF Vip.

Tommaso Zorzi ha litigato con Giulia Salemi e nel corso del fiume di parole che si sono scambiati, l’influencer ha nominato anche l’ex della gieffina, Francesco Monte. Tommy ha spiegato di essersi allontanato dalla sua amica proprio a causa dell’ex volto di Uomini & Donne e delle sue dichiarazioni di mentalità poco aperta; a questo proposito Zorzi ha accusato Monte di essere un coglio*e e il diretto interessato non l’ha presa di certo bene…

Leggi anche: Gf Vip, tutti contro Francesco Monte: l’attacco durissimo di Dayane Mello

Zorzi contro Monte

Durante la lite con la Salemi, Tommaso Zorzi ha citato Francesco Monte dicendo:

Ascolta, io da quando tu sei stata con lui non ti ho più vista. A me non sono piaciute cose che lui ha detto qui dentro. Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice frasi che vanno contro il mio modo di essere io non ci sto. Non potevo far finta che mi andasse bene. Tu poi hai preso le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno.

E ancora:

Se questa persona non mi vuole, io devo sedermi al tavolo con uno che non ha piacere di avermi con voi? Sai bene quindi che io ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui. Mi hai cercato? Certo, quando vi siete mollati. Ho detto proprio che uno che dice che due donne che si baciano gli fanno schifo è un coglione. Lo sottoscrivo, lo direi altre cento volte che penso che uno che dice certe robe è un coglione. Adesso però ammetti, è vero che anche lui non aveva piacere che ci fossi?

Giulia ha ammesso quanto detto dal gieffino e ha cercato di passare oltre. Fuori dalla casa, però, Francesco Monte non è rimasto per nulla contento degli epiteti a lui riservati da Zorzi e per questo motivo ha fatto sapere che non ha intenzione di rimanere con le mani in mano.

Leggi anche: Gf Vip: Francesco Monte minaccia querele a chiunque parli di lui

Francesco Monte denuncia Zorzi?

Monte ha fatto capire tramite Instagram che non rimarrà in silenzio e inerme davanti agli insulti di un concorrente del GF Vip. Così, pubblicando una story ha detto:

Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto… chi si fa i cavoli suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite. See you soon. Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti.

Francesco-Monte

Questo ci suggerisce che Francesco sia pronto per una diffida nei confronti di Tommaso Zorzi. Se gli dovesse servire un avvocato, comunque, potrebbe chiedere alla Gregoraci di mettere una buona parola con il suo legale di fiducia, Marcello. Come finirà questa storia?

Seguici su Instagram