Milly Carlucci asfalta Alfonso Signorini con eleganza: ecco cosa ha detto

Milly Carlucci risponde per le rime ad Alfonso Signorini: ecco cosa aveva detto il conduttore del Gf Vip e la risposta di Milly.

Alfonso Signorini provoca Milly Carlucci e lei risponde con la consueta eleganza che la contraddistingue: ecco cosa è successo tra il conduttore del Gf Vip e la regina de Il Cantante Mascherato.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Mariotto escluso dalla giuria: frecciatina a Milly Carlucci

Alfonso Signorini attacca Milly Carlucci

Alfonso Signorini ha parlato dell’imminente scontro tra il suo Gf Vip e Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: venerdì 29 gennaio, infatti, tornerà lo show di Raiuno e dovrà vedersela con il reality di Canale 5. Signorini, a dire il vero, non è stato propriamente elegante con la Carlucci. A ben vedere, però, nemmeno con un’altra sua collega, Ilary Blasi, che prossimamente sarà al timone dell’Isola dei famosi. Ecco cosa ha detto:

Contro il mio Grande Fratello la Rai ha schierato di tutto e di più. Contro L’Isola dei Famosi metteranno la messa del lunedì sera perché non avranno più niente! L’Isola dei Famosi sarà fortunatissima perché in Rai non hanno più nulla e Ilary farà il 30% di share.

E poi:

Contro di me hanno schierato chiunque, invece. Che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano o che si chiami il Commissario, Doc, Conti e tutto e di più… Che volete che mi faccia una Milly Carlucci? Cosa posso avere contro? Ho avuto di tutto!

La risposta di Milly Carlucci ad Alfonso Signorini

Elegante e mai sopra le righe, Milly Carlucci ha risposto per le rime a Signorini. Ecco cosa ha detto:

Noi eravamo al venerdì e torniamo al venerdì. In questo mese al venerdì non c’era il  Gf Vip. Chi ha fatto ragionamenti è la concorrenza, raddoppiando l’appuntamento. Il punto è però dare una bella serata al pubblico.

Come dare torto alla Carlucci? Non è stata la Rai a mettere Il Cantante Mascherato contro il Gf Vip, ma il Gf Vip a volersi scontrare con il programma di Milly, che l’anno scorso ha battuto la concorrenza. Come andrà a finire la sfida auditel tra i due programmi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo della tv e non solo!

Seguici su Instagram