Uomini e donne sophie codegoni matteo scelta anticipazioni

Uomini e Donne: arriva il bacio di Sophie e Matteo senza mascherina, ma…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne è arrivato il tanto atteso bacio (senza mascherina!) tra Sophie Codegoni Matteo Ranieri. Ma qualcosa non va come il corteggiatore aveva sperato…

Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Davide oggi: Beatrice in lacrime per colpa di Chiara

Uomini e Donne: Sophie in crisi per Giorgio

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura aveva deciso di abbandonare il trono di Sophie Codegoni, a causa della pesante litigata avvenuta dopo il loro bacio.

Il corteggiatore, infatti, non si era più presentato in studio dopo le dichiarazioni della tronista, che aveva definito il loro bacio ”senza trasporto”. Con Matteo Ranieri, invece, il percorso di Sophie sembrava stesse proseguendo per il meglio, nonostante le dichiarazioni della conduttrice Maria De Fillippi, che aveva invitato il ragazzo a non gioire dell’assenza in studio del rivale.

Potete trovare QUI le anticipazioni integrali di quel momento.

Anticipazioni: il bacio tanto atteso di Matteo e Sophie

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 19 gennaio, Sophie e Matteo si sono scambiati il loro primo vero bacio dall’inizio del programma; ecco cosa rivelano le anticipazioni del Vicolo delle news:

In esterna sono andati al mare con Matteo che finalmente si dichiara. Lui le fa trovare un bigliettino in macchina dove le dice che fino ad allora ha fatto esterne quasi da amico ed ora è arrivato il momento di farle vedere quanto gli interessa. Lui con lo sfondo del mare le dice chiaramente che ci tiene tanto a lei, che è importante, che gli manca quando non c’è e che vuole viversela al di fuori. Poi le chiede di spegnere le telecamere e lei si dice d’accordo. Ovviamente si sono baciati peccato che…

Uomini e Donne: Sophie dopo il bacio sceglie Giorgio!

Peccato che, dopo il bacio con Matteo, secondo le anticipazioni, la tronista di Uomini e Donne Sophie abbia immediatamente precisato di aver pensato a…Giorgio! Ma non solo, durante la puntata, subito dopo la messa in onda dell’esterna, Sophie ha abbandonato lo studio per andare da Giorgio… Ecco cosa è successo in puntata subito dopo la messa in onda dell’esterna del bacio con Matteo:

In studio arriva la mazzata per Matteo, in quanto Sophie dichiara di essere stata bene ma di aver pensato anche a Giorgio.

Si vede pertanto che dopo la puntata scorsa lei decide di chiamare Giorgio che però le risponde in modo molto arrabbiato. In settimana lei gli manda un messaggio e gli palesa il suo interesse, ma lui la tiene in sospeso non facendole sapere se vuole fare l’esterna o no.

Oggi Giorgio si presenta in puntata e le chiede di fare subito un’esterna per chiarirsi, lei lascia da solo in studio Matteo ed esce per andare da Giorgio. Sophie ha dichiarato che il fatto che lui non si sia presentato le ha fatto capire che ha bisogno che sia presente nel suo percorso perché le piace tanto.

Matteo capisce di non essere solo in questo percorso e accetta la situazione ma tutti rimangono straniti dal fatto che lei non lo avesse guardato quasi per niente negli occhi e piangesse, anche se Sophie ha spiegato il tutto dicendo che era una giornata in cui si sentiva più emotiva del solito…

Per scoprire cosa è successo subito dopo questa registrazione cliccate QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.