uomini e donne davide scelta chiara anticipazioni

Uomini e Donne: Davide Donadei ha scelto Chiara!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni confermano ciò che il pubblico si aspettava: il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi! 

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide e Beatrice: curiosità sul vestito di lei…

Cosa è successo prima della scelta? (Anticipazioni)

Le anticipazioni della puntata registrata il 26 gennaio avevano preparato i lettori all’imminente scelta di Davide di oggi e avevano rivelato come fosse andata l’ultima esterna del tronista con Chiara Rabbi e il pessimo presentimento di Beatricesulla scelta di oggi! Ecco cosa era successo nella puntata precedente alla scelta con le anticipazioni del Vicolo delle News:

Puntata registrata il 26 gennaio (giorno prima della scelta): Fanno vedere la giornata intera di Davide con Chiara (la volta scorsa l’aveva trascorsa con Beatrice). Alle 11 Chiara lo va a prendere in macchina, cantano insieme Posso Posso di Carl Brave. Lei gli fa notare che si sente un po’ coatta ma dolce. Lo porta al suo paese Sacrofano e glielo fa visitare un po’, fino a fermarsi in un punto panoramico.

Si baciano sulla mascherina (Bruciare per te di sottofondo). Dopo pranzo tornano in casetta e lei gli regala un album con tutte le loro foto, ogni foto riporta come didascalia frasi che rappresentano per lei ogni momento del loro percorso e poi termina con alcune pagine vuote che Chiara spera potranno riempire insieme.

Tina e Gianni intervengono dicendo che generalmente porta male regalare gli album. Si finisce con la visione della terza parte della giornata (intorno alle 17.00), sono sulla terrazza della loro prima esterna e lei gli fa trovare uno striscione che recita: ”Permettimi di amarti”

Poi gli fa una dedica d’amore molto forte e Davide si emoziona e si mette a piangere. Le dice che la vede bellissima anche se lei non ci si sente. Lei gli chiede se questa volta gli è arrivata e lui risponde che Ce l’ha fatta!. Insieme lanciano in aria un palloncino bianco sul quale lui scrive: Qualsiasi cosa accada ridi sempre perché sei la cosa più bella

Beatrice in studio ha pianto tutto il tempo pensando di non essere lei la scelta.

Uomini e Donne: Chi ha scelto Davide?

Il vicolodellenews rilascia la prima anticipazione ufficiale sulla scelta di Davide Donadei e Chiara Rabbi a Uomini e Donne. A breve nuovi dettagli!

Vi aspettavate la scelta di Davide Donadei? Vi piacciono Davide e Chiara insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul post scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.