Uomini e Donne: Davide ha fatto la sua scelta! Ecco chi è (FOTO)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI, Davide Donadei, finalmente ha fatto la sua SCELTA! Scopriamo insieme chi ha scelto tra Chiara e Beatrice! FOTO

Il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha (FINALMENTE) fatto la sua scelta tra Chiara e Beatrice! Scopriamo insieme chi ha scelto!

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide e Beatrice: curiosità sul vestito di lei…

Cosa è successo prima della scelta? (Anticipazioni)

Le anticipazioni della puntata registrata il 26 gennaio avevano preparato i lettori all’imminente scelta di Davide di oggi e avevano rivelato come fosse andata l’ultima esterna del tronista con la rivale Chiara Rabbi e il pessimo presentimento di Beatrice. Ecco cosa era successo nella puntata precedente alla scelta con le anticipazioni del Vicolo delle News:

Puntata registrata il 26 gennaio (giorno prima della scelta): Fanno vedere la giornata intera di Davide con Chiara (la volta scorsa l’aveva trascorsa con Beatrice). Alle 11 Chiara lo va a prendere in macchina, cantano insieme Posso Posso di Carl Brave. Lei gli fa notare che si sente un po’ coatta ma dolce. Lo porta al suo paese Sacrofano e glielo fa visitare un po’, fino a fermarsi in un punto panoramico.

Si baciano sulla mascherina (Bruciare per te di sottofondo). Dopo pranzo tornano in casetta e lei gli regala un album con tutte le loro foto, ogni foto riporta come didascalia frasi che rappresentano per lei ogni momento del loro percorso e poi termina con alcune pagine vuote che Chiara spera potranno riempire insieme.

Tina e Gianni intervengono dicendo che generalmente porta male regalare gli album. Si finisce con la visione della terza parte della giornata (intorno alle 17.00), sono sulla terrazza della loro prima esterna e lei gli fa trovare uno striscione che recita: ”Permettimi di amarti”

Poi gli fa una dedica d’amore molto forte e Davide si emoziona e si mette a piangere. Le dice che la vede bellissima anche se lei non ci si sente. Lei gli chiede se questa volta gli è arrivata e lui risponde che Ce l’ha fatta!. Insieme lanciano in aria un palloncino bianco sul quale lui scrive: Qualsiasi cosa accada ridi sempre perché sei la cosa più bella

Beatrice in studio ha pianto tutto il tempo pensando di non essere lei la scelta.

Uomini e Donne: Davide chi ha scelto?

Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi! 

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Foto di @uominiedonnetrash [IG]

A breve tutti i dettagli della scelta e la reazione della rivale Beatrice con le anticipazioni del Vicolo delle News!

Uomini e Donne: Quando andrà in onda la scelta?

Davide ha fatto la sua scelta tra Chiara e Beatrice durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne del 27 gennaio! La puntata, quindi, potrebbe andare in onda tra quasi due settimane. Ma non temete: le anticipazioni con i dettagli sono già sul sito di DonnaPOP!

Vi aspettavate questa scelta da parte di Davide? Vi piacciono Davide e Chiara insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul post scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram