Amici 20: quando inizia il serale nel 2021?

Amici 20: quando avrà inizio il serale nel 2021? Ecco la possibile data! Gli allievi verranno divisi in squadre? Chi saranno i giudici?

Nuovi indizi sul presunto inizio del serale di Amici 20. Lo storico appuntamento, in prima serata su canale 5, che decreterà il vincitore del talent tramite delle sfide settimanali tra i concorrenti più meritevoli, quest’anno potrebbe arrivare più tardi del previsto! Scopriamo quali sono i rumors a riguardo…

Leggi anche: Amici 20: Rosa e Deddy sono fidanzati? VIDEO

Amici 20: la corsa al serale ha già una data di inizio?

Durante il daytime di Amici 20, i professori hanno iniziato a parlare di ”corsa al serale” lasciando presupporre che la data si stia avvicinando. Gli allievi che saranno ammessi al serale di Amici 20 nel 2021, quindi, potrebbero iniziare ad essere selezionati, a breve, nel corso delle puntate pomeridiane del sabato.

Lo scorso anno, in effetti, la prima puntata del serale è andata in onda venerdì 28 febbraio per poi spostarsi al sabato subito dopo la fine dell’edizione del 2020 di C’è Posta per te. Ma le ultime notizie riportano una data ben diversa da quella dell’anno precedente!

Non possiamo affermarlo con certezza, ma la data di inizio del serale di Amici 20 nel 2021 potrebbe essere sabato 27 marzo! Secondo i nostri calcoli, quindi, potrebbe finire intorno alla metà di maggio. Un’edizione davvero lunga, durante la quale gli allievi potranno farsi conoscere dal pubblico a casa.

Serale Amici 20: Chi saranno i giudici? Ci saranno le squadre?

Non è ancora stato rivelato quale sarà il format ufficiale del serale di Amici nel 2021, né chi saranno (se ci saranno) i giudici, né se gli allievi verranno divisi in squadre.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici e non solo!

Seguici su Instagram