uomini e donne beatrice davide donadei anticipazioni dopo scelta

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: la sfuriata di Beatrice dopo la scelta di Davide

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ormai le anticipazioni di Uomini e Donne non parlano d’altro, Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi, ma quale è stata la reazione dopo la scelta di Beatrice Buonocore? 

Leggi anche: Uomini e Donne: chi era la scelta di Davide dieci giorni fa? La verità che non ti aspetti

Uomini e Donne: Davide sceglie Chiara

La scelta di Davide Donadei è stata tra le più attese e sorprendenti delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Prima di tutto perché, il tronista ha mostrato delle serie difficoltà nel portare a termine il percorso, allungando di diverse settimane il giorno della scelta. Poi per il colpo di scena finale, che ha visto protagonista della scelta – ammettiamolo – la meno favorita dal pubblico.

La rivale Beatrice Buonocore era sicuramente la preferita dal pubblico a casa e in molti speravano nella sua scelta. Ma Davide ha seguito solo i suoi sentimenti e ha deciso di scegliere chi il suo cuore gli suggeriva: Chiara. Ecco cosa rivelano le anticipazioni del Vicolo delle News sul momento della scelta:

Davide si riprende e fa entrare Chiara. Le dice che è rimasto da subito colpito da lei e dalla sua presentazione e poi quando è scesa in studio la prima volta. Le esterne più belle per lui sono state quella a Fontana di Trevi e quella in camerino dopo che lei era rimasta male perchè a suo dire in puntata lui guardava solo Beatrice. Lì ha capito di provare qualcosa di più nei suoi confronti, questo nonostante ci fosse stato un periodo in cui non riusciva più a sentirla quindi la sua scelta è lei.

Chiara sorride ed abbassa la testa, poi fa cenno a Maria se può abbracciarlo e ricevuto via libera lo abbraccia fortissimo e parte la musica.

La canzone della scelta è stata ‘Casa’ di Giordana. Sono rimasti allacciati per tutto il tempo della canzone e sono scesi i petali. Finito il ballo il due stanno per uscire ma vengono fermati da Maurizio, il corteggiatore di Gemma, che gli dedica una sua poesia sulla Luna.

Ma quale era stata la reazione di Beatrice di fronte alla non scelta del tronista di Uomini e Donne Davide?

Come ha reagito Beatrice dopo la ”non scelta”?

Scopriamo insieme cosa è successo subito dopo la ”non scelta” di Davide Donadei a Uomini e Donne e la doppia inaspettata reazione di Beatrice! Ecco quanto riportato dal Vicolo delle News:

Davide fa entrare Beatrice per prima. Beatrice entra già con le lacrime agli occhi, lui ripercorre le loro tappe principali vissute con emozione. Le dice di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura come non ce ne sono quasi più. Ad un certo punto avrebbe voluto sceglierla ma solo perché la testa glielo diceva, quando si è interrogato su cosa realmente volesse il suo cuore ha capito che la scelta, con molto dispiacere, non poteva essere lei.

La giovane gli dice chiaramente di essere delusa, perché poteva dire e fare meno sapendo che era innamorata e che avrebbe sofferto ad un suo eventuale rifiuto. Lui le chiede di abbracciarlo prima di separarsi ma inizialmente lei rifiuta poi però torna indietro e si abbracciano con trasporto. Davide ha pianto tanto dopo, ha dovuto chiedere anche dell’acqua per riprendersi.

Vi aspettavate la scelta di Davide e la reazione dopo di Beatrice a Uomini e Donne? Vi piacciono Davide e Chiara insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul post scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.