Caterina Balivo fa bodyshaming a un utente su Twitter (FOTO)

Caterina Balivo fa bodyshaming a un utente di Twitter: ecco cosa ha detto la conduttrice a un ragazzo che ha messo in dubbio le sue parole.

Caterina Balivo sta per tornare in tv, nelle vesti di giudice a Il Cantante Mascherato. Tuttavia, nelle ultime ore, sta facendo parlare di sé per l’accusa di bodyshaming verso un utente su Twitter. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Caterina Balivo svela il suo peso: «La gente non mi crede quando lo dico» – VIDEO

Caterina Balivo: bodyshaming a un utente

Caterina Balivo riaccende su di sé i riflettori, ma stavolta non per il suo talento o per un programma di successo, bensì per aver fatto bodyshaming verso un utente di Twitter. La conduttrice, che vedremo a breve nel cast de Il Cantante Mascherato, per l’occasione ha rilasciato una dichiarazione alla stampa e ha detto di essere orgogliosa di tornare sulla rete ammiraglia Rai. Non solo, Caterina ha ribadito di essere stata lei a lasciare Vieni da me, il programma pomeridiano di Raiuno andato in onda dal 2018 al 2020.

Un utente, tale Mauro, ha messo in discussione l’affermazione della Balivo, dicendo che è impossibile che una conduttrice lasci un programma di successo: l’uomo, dunque, ha insinuato che il programma non sia stato abbandonato dalla presentatrice, ma che sia stato cancellato dalla Rai. Caterina Balivo, in un primo momento, ha risposto pacatamente. Successivamente, di fronte all’insistenza dell’utente, ha reagito diversamente.

Ecco la sua risposta:

Ti lascio credere quello che vuoi così come credi di essere caruccio indossando lo slippino come fossi un adone

Caterina Balivo si scontra con un utente su Twitter

Caterina Balivo si scontra con un utente su Twitter

Caterina Balivo fa bodyshaming su Twitter

Caterina Balivo fa bodyshaming su Twitter

La reazione del web

Di fronte all’affermazione discutibile e non certamente elegante di Caterina Balivo, Twitter si è scagliato quasi all’unanimità contro la conduttrice. Ecco alcuni commenti apparsi in rete:

Caterina, ma perché offendere una persona e non rispondere civilmente?

Caterina Balivo, sei davvero spocchiosa e convinta, scendi dal piedistallo!

Che ti ha detto di male? C’era bisogno di fare bodyshaming?

E voi che ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo della televisione e non solo!

Seguici su Instagram