Francesco Facchinetti: chi è sua moglie Wilma?

Wilma Faissol è la moglie di Francesco Facchinetti. I due sono sposati da diversi anni, ma cosa sappiamo di lei?

Wilma Faissol è meglio conosciuta come Lady Facchinetti, ovvero la moglie di Francesco Facchinetti. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Facchinetti spiega qual è il talento di Giulia De Lellis: gliene siamo grati

Biografia

Wilma Helena Faissol, moglie dell’ex dj Francesco, oggi Franesco Facchinetti, è nata in Brasile il 2 febbraio 1982. È una nota fashion blogger, nonché moglie del figlio di Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti. Prima di trasferirsi in Italia, la donna ha lavorato diversi anni a New York curando la comunicazione della stilista Vera Wang: il suo sogno era quello di fare la giornalista di moda. Oggi, come abbiamo detto, è una fashion blogger e influencer molto popolare.

Vita privata

Wilma Faissol è mamma di tre bambini: la prima, Charlotte, l’ha avuta da un suo precedente matrimonio e vive un po’ in Brasile con il padre e un po’ in Italia con la madre assieme ai suoi fratelli più piccoli, Leone e Lavinia. Questi ultimi due sono nati dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Wilma Faissol figli

Foto: @ladyfacchinetti [IG]

Francesco Facchinetti famiglia

Wilma con il marito Francesco Facchinetti / Foto: @ladyfacchinetti [IG]

Wilma e il marito Francesco Facchinetti

Francesco e Wilma si sono sposati l’11 dicembre del 2014; si sono conosciuti casualmente durante una vacanza e spesso dichiarano di essere l’uno l’opposto dell’altra. Fra loro c’è stato un colpo di fulmine immediato. Ecco cosa dichiara il cantante:

È inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa.

I due si sono sposati due volte, o meglio: l’11 settembre del 2014 hanno celebrato il matrimonio con pochi intimi e in gran segreto e il 22 settembre dell’anno dopo, la coppia ha deciso di fare una grande cerimonia.

Francesco Facchinetti matrimonio

Foto: @ladyfacchinetti [IG]

A completare la loro famiglia, c’è anche Mia, la prima figlia di Facchinetti, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi. A detta di tutti quanti, la loro è una vera e propria famiglia allargata e spesso si frequentano tutti insieme senza che ci siano astio e livore. Wilma, di Francesco, dice:

Sono rimasta subito affascinata da Francesco, era così colorato. Tutto tatuato. Io non gliene passo una. Ma finché la cosa non lo irrita, non mi preoccupo.

In un’intervista di Vanity Fair, Wilma Faissol ha raccontato:

Decidere di venire a vivere in Italia è stato complicatissimo per me. Il mio ex marito non mi ha reso la vita facile. Lolli vive un po’ con il padre e un po’ qui con noi, e io viaggio avanti e indietro più che posso.

Per questo motivo, la fashion blogger viaggia spesso e raggiunge sua figlia a Rio De Janeiro.

 

Seguici su Instagram