Gf VIP Dayane Mello bacio

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf Vip, Dayane contro Pierpaolo e Giulia Salemi: «Zorzi tradito da loro» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello in questi giorni ha preso le difese di Tommaso Zorzi attaccando gli altri concorrenti che non hanno permesso all’influencer milanese di entrare in finale tramite corsia preferenziale. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello: «Tommaso Zorzi ha problemi mentali» VIDEO

Dayane Mello difende Zorzi

La domanda di Signorini era chiara:

Chi non merita la finale?

Per questo motivo, secondo Dayane, nominare Zorzi è stata una cattiveria gratuita dettata solamente dalla strategia. Ieri sera, la Mello ne ha parlato con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La gieffina ha tentato di giustificare le sue scelte dicendo:

Tu e Tommaso dite che siete giocatori, che siete cinici e usate la strategia. Io e Pier non siamo così. Noi agiamo di cuore e non di altro. Ho fatto una scelta istintiva. Alla fine Tommy è mio amico fuori, ma dentro la casa forse mi ha dato di più Andrea e per questo ho salvato lui.

Queste parole non sono piaciute per niente alla brasiliana che è letteralmente sbottata contro la Salemi.

Dayane contro Giulia e Pierpaolo

Così, Dayane – su tutte le furie – ha detto:

A lui non piace che tu ripeti ogni volta che lui non ti cerca. Ti ha portata a Londra e voluta in un programma. Non può passare sempre come uno che non ti calcola. Devi misurare le parole quando parli, lo fai passare per stronzo. Poi non penso che ti ha mai fatto credere di essere il tuo migliore amico. Non mi è piaciuto il vostro gesto… so che voi avete la vostra protezione, ma adesso mi spiego.

E ha aggiunto:

Io da 4 mesi sento che ripetete ‘oddio Tommaso Zorzi quanto è bravo’, ‘Tommaso che bello’. Poi nel momento di salvarlo non c’è stato uno che l’ha fatto. Tu non l’hai salvato, nemmeno Andrea e Pierpaolo. Come pensi che si sia sentito? Una merda. Ma è normale che sia così. Non siete sinceri, anche io da fuori ho visto così.

Di seguito il video:

Secondo noi Giulia e Pierpaolo hanno agito di strategia, puntando a salvarsi l’un l’altra e sapendo che Zorzi su di loro ne ha dette di tutti i colori. Arrivati quasi alla finale c’è ancora bisogno di queste bugie? Per una volta siamo d’accordo con Dayane Mello!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv