L’estate in cui imparammo a volare, serie tv Netflix: Trama, episodi e attrici

L'estate in cui imparammo a volare su Netflix: di cosa parla la prima stagione, quando esce e perché è destinato a diventare un successo

L’estate in cui imparammo a volare, serie tv drammatica, tratta dal romanzo best seller Farefly Lane, si appresta a scalare le classifiche di Netflix da febbraio 2021. La prima stagione, divisa in dieci episodi, ha due famosissime attrici protagoniste: Katherine Heigl e Sarah Chalke. Scopriamo insieme quando è previsto l’arrivo della prima stagione e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie di Netflix.

Leggi anche: L’estate in cui imparammo a volare 2: quando la seconda stagione su Netflix?

L’estate in cui imparammo a volare: perché la prima stagione punta ad essere un successo?

L’estate in cui imparammo a volare è tra le nuove uscite più attese delle serie tv di Netflix. Ad anticipare il possibile successo ci sono due fondamentali ingredienti che non passano, di certo, inosservati.

Il libro Farefly Lane 

Uno tra tutti il libro Best-Seller scritto da Kristin Hannah da cui è tratta la storia e la trama generale, il cui titolo è Farefly Lane (come il luogo in cui si conobbero per la prima volta le due protagoniste).

Il Cast, Le attrici protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke: dove le abbiamo già viste?

Secondo motivo del clamore suscitato dalla serie tv in arrivo su Netflix, inoltre, sono proprio le due protagoniste della serie tv Tully e Kate, interpretate da due attrici di fama internazionale: Katherine Heigl (Izzie in Grey’s Anatomy, Samantha in Suit 8 e 9) e Sarah Chalke (dottoressa Elliot protagonista in Scrubs, Stella la fidanzata che molla Ted all’altare in How Meet Your Mother)

l'estate in cui imparammo a volare katherine heigl serie tv netflix

l'estate in cui imparammo a volare sarhachalke serie tv netflix scrubs

Di cosa parla? Trama e Trailer

L’estate in cui imparammo a volare parla dell’amicizia di due donne, che sopravvive nonostante le profonde differenze caratteriali (Tully è l’estroversa che vivrà in cerca di fama e successo, mentre Kate, che è sempre stata la ragazza più timida, concentrerà la sua vita intorno alla realizzazione del sogno di una famiglia). Le due amiche riusciranno a sostenersi nelle fasi più importanti della loro vita, per tre decenni, dall’adolescenza fino alla porta dei quarant’anni, non con poche difficoltà e nonostante un errore imperdonabile che le porterà a separarsi…

L'estate in cui imparammo a volare netflix kate e tully quando esce

L'estate in cui imparammo a volare netflix kate e tully quando esce di cosa parla

L’estate in cui imparammo a volare: quando esce su Netflix?

La data di uscita della prima stagione de L’estate in cui imparammo a volare su Netflix è il 3 febbraio. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram