Carlotta Dell'Isola

Foto: @carlottadellisola [IG]

«Gli autori hanno un occhio di riguardo per Carlotta Dell’Isola»: accusa shock, ecco chi l’ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlotta Dell’Isola da Temptation Island è arrivata direttamente nella casa più spiata d’Italia. La ex concorrente del reality di Maria De Filippi oggi si trova al GF Vip, ma qualcuno non è d’accordo con questa scelta. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Gf Vip, Andrea Zenga: chi è la ex Alessandra? Temptation Island, Andrea Cerioli

Ex concorrente di Temptation contro gli autori

Stiamo parlando di Sofia Calesso, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Sofia Calesso

Foto: @sofia.calesso [IG]

La ragazza ha rilasciato una lunghissima intervista a Meteo Week e ha parlato della sua esperienza televisiva non mancando di citare degli atteggiamenti impari, a suo dire, da parte degli autori nei confronti di Antonella Elia e Manila Nazzaro. Le sue parole:

Atteggiamento impari? Assolutamente sì, l’ho notato! C’erano atteggiamenti impari da parte degli autori, ma non da parte di Manila e Antonella. Ad esempio, in una esterna fatta da una di loro due – di cui non faccio il nome perché altrimenti è palese di chi parlo – lei parlava del suo ex fidanzato e gli autori le hanno chiesto se mandarlo in onda e farlo vedere al fidanzato nel pinnetu. Lei disse: “Sì, così si ingelosisce…”. Ma a noi, queste domande, non le hanno mai fatte, anzi! Hanno proprio deciso a tavolino cosa mandare o no in onda, il gioco si è rivelato molto strategico da parte loro…

Sofia Calesso contro Carlotta Dell’Isola

Il contratto di Sofia Calesso con Temptation Island è finito il 30 novembre e fino a quel giorno lei non ha potuto promuovere nulla sui social e né tantomeno partecipare a eventi pubblici. Ecco cosa ha rivelato:

La fine del contratto? Una liberazione. Sì! Sono sincera: io ci ho perso la possibilità di guadagnare e, di questi tempi, il lavoro è importante. Questa cosa qui mi ha danneggiata. Vedere che io ho rispettato le regole, invece la signorina Carlotta Dell’Isola o anche Speranza Capasso hanno sponsorizzato, mi dà molto fastidio, non lo trovo corretto!”

E ancora:

Nel contratto ci sono penali economiche importanti. Una come me tende a rispettare un contratto perché nella vita sono così e, se so che rischio di pagare una cifra esorbitante come penale, è chiaro che cerco di comportarmi bene. Io ho anche dei messaggi della redazione che mi dice: “Sofia, hai messo la maglietta con scritto ‘chi è Sofia’. Non la devi mettere”. Però è un mio brand, non di qualcun altro, quindi non stavo sponsorizzando. È stato un mio errore, quindi l’ho dovuta subito togliere perché sono stata minacciata di lettere dagli avvocati, multe salate…Quindi tolsi tutto finché il mio contratto non è scaduto.

Sugli autori, poi, Sofia Calesso ha aggiunto:

Se gli autori hanno un disegno prestabilito? Assolutamente sì, altrimenti nella presentazione avrebbero dovuto mandare in onda non solo il fatto che sia stata io a sbagliare, ma anche lui. Questo ti fa capire che palleggiano in base al loro disegno e questo, io e lui (Alessandro Medici, ndr), lo abbiamo capito così come tante altre coppie. Quando ne ho parlato con loro mi hanno risposto che, se lui il video lo aveva visto, non era necessario mandarlo in onda. Ma per me era importante che lo vedesse anche la famiglia perché io lì mi sono aperta tanto nel raccontare i miei desideri nei confronti della famiglia di Alessandro.

A questo punto qualcuno di loro risponderà a queste accuse o lasceranno correre? Lo sfogo di Sofia Calesso è una trovata pubblicitaria per far parlare di sé o è completamente sincera?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv