Elenoire Casalegno è una showgirl molto conosciuta e apprezzata nell’ambiente dello spettacolo. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Isola dei famosi: una famosa conduttrice Rai nel cast di Ilary Blasi
Chi è Elenoire Casalegno
Biografia
Eleonoire Casalegno è nata a Savona il 28 maggio del 1976. A 18 anni si è trasferita a Ravenna per partecipare a un concorso di bellezza per aspiranti modelle e nello stesso anno – avendo avuto successo – è arrivato anche il suo debutto televisivo con la conduzione del programma Jammin di Italia 1. Questa esperienza è andata avanti fino al 1997.
Carriera
La notorietà vera e propria di Elenoire Casalegno è arrivata affiancando Raimondo Vianello nella condizione di Pressing sempre su Italia 1. Nello stesso periodo ha condotto anche Scherzi a parte e il Festivalbar. Nel 1999, poi, ha avuto inizio la sua carriera come attrice nella serie televisiva S.P.Q.R.; continuando comunque a lavorare in radio come speaker. Fra il 2003 e il 2005 è stata poi protagonista della tournèe teatrale Uomini sull’orlo di una crisi di nervi e nel 2009 ha lavorato al fianco di Emilio Fede a Sipario del Tg4. Lo stesso anno partecipa al reality La tribù – Missione India la cui messa in onda, però è stata annullata. Dal dicembre 2010 ha condotto su Italia 1 il Saturday Night Live from Milano.
Vita privata
Elenoire Casalegno ha avuto una relazione con Dj Ringo; i due hanno avuto anche una bambina di nome Swami.

Foto: @elenoirec [IG]

Foto: @elenoirec [IG]

Elenoire Casalegno con la figlia e Dj Ringo / Foto: @elenoirec [IG]

Elenoire Casalegno e il suo secondo marito, Sebastiano Lombardi
Non sappiamo se oggi sia impegnata o single.
GF Vip
Elenoire ha anche partecipato all’edizione del 2016 del GF Vip.

Elenoire Casalegno in lacrime al GF Vip
Isola dei Famosi
Elenoire Casalegno potrebbe essere l’inviata dell’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi, rimpiazzando così il simpatico Alvin.
Su Instagram, la Casalegno è @elenoirec.