Gf Vip, il dramma di Carlotta Dell’Isola: «Una malattia mi ha fatto perdere i capelli»

Carlotta Dell'Isola ha parlato con i suoi coinquilini del GF Vip della malattia che l'ha colpita e le ha fatto perdere i capelli.

Carlotta Dell’Isola sembra aver lasciato la sua personalità scoppiettante a Temptation Island. Nella casa del GF Vip non sta convincendo il pubblico, ma ultimamente potrebbe aver attratto a sé qualche consenso in più. La gieffina, infatti, di recente ha parlato di un problema di salute che l’ha coinvolta direttamente e che le ha lasciato diversi strascichi. Uno su tutti? La perdita dei capelli. Nelle inquadrature delle puntate in diretta del reality, Carlotta è apparsa sempre con delle extension a vista davvero discutibili, ma ora ha svelato il motivo.

Leggi anche: Gf Vip, Carlotta Dell’Isola, che lavoro fa la fidanzata di Nello?

Le extansion di Carlotta Dell’Isola

La gieffina in passato ha sofferto di anoressia e questa condizione l’ha portata a perdere tantissimi capelli in alcune zone specifiche della testa, in cui sembra non stiano crescendo più. Per questo motivo Carlotta ha scelto di applicare delle extension; inoltre la concorrente del GF Vip ha raccontato un aneddoto su Federico Fashion Style che lei conosce da diverso tempo. Ecco cosa si legge su Notizie.it:

Appena prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà, Carlotta Dell’Isola aveva raccontato che Federico Fashion Style avrebbe voluto farle una piega nuova. Anche in quell’occasione lei non aveva però accettato, perché certa di non essere in grado di gestire la sua capigliatura. In realtà, la stessa gieffina ha spiegato di aver sofferto di problemi alimentari in passato che l’hanno portata a perdere molti capelli. In questo momento, quindi, la giovane romana non ha una ricrescita regolare, per questo utilizza dei prodotti specifici.

E ancora:

Purtroppo al Gf Vip tali prodotti non sono a sua disposizioni, pertanto Carlotta preferisce mantenere le extension, che in qualche modo coprono i buchi in testa lasciati dalla caduta di capelli. Ad ogni modo, la questione non sembra risolta. Anche Samantha De Grenet ha infatti tentato ancora una volta di convincerla a togliere le ciocche artificiali, sostenendo che starebbe meglio con i suoi capelli naturali.

Carlotta, comunque, per il momento non si dice ancora pronta a togliere le extension. Chissà se una volta fuori dalla casa si affiderà alle mani di qualcuno che potrà risolvere questo problema…

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola parla della sua malattia e della perdita dei capelli

La gieffina, parlando con i suoi coinquilini, ha raccontato degli episodi del suo passato che l’hanno profondamente segnata. Ecco cosa ha detto:

Persone che credevo amiche me ne hanno fatte di tutti i colori. Inizi con i pianti, poi non esci più, poi vuoi solo dormire, alla fine non mangi più. Mi sono ritrovata da sola e sono caduta nell’anoressia. Mi era preso che non mangiavo più. Sai cosa significa pensare di avere tante amiche e di cui ti fidavi e poi ti ritrovi sola come un cane e ti scacciano.

E poi:

Nessuna spiegazione, nulla. Non l’ho superata e andavo a dormire alle 6. Ero come in depressione. A me l’idea di svegliarmi e iniziare un’altra giornata mi terrorizzava, perché pensavo ‘oddio ricomincio tutto dall’inizio’. Vedevo solo il buio e niente. Però ricordo che non piangevo, vedevo i miei che non capivano.

Con questi racconti, comunque, Carlotta Dell’Isola ha avvicinato a sé il pubblico da casa che ora potrebbe essersi avvicinato di più a lei.