Gf Vip, Dayane Mello è stata con un concorrente del reality: ecco chi è (FOTO)

Dayane Mello ha avuto una breve storia con un ex concorrente del GF Vip 4? Secondo il diretto interessato sembrerebbe di sì!

Dayane Mello è entrata nella casa del GF Vip come la ex di Stefano Sala, nonché ex flirt di Stefano Bettarini. Ora però è emerso un altro dettaglio della vita sentimentale della bella brasiliana: sembra infatti che Dayane abbia avuto una rapida frequentazione con un gieffino della passata edizione del reality. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Gf Vip, Dayane Mello: la sua amica lesbica racconta il loro rapporto

Con chi è stata Dayane Mello?

Un ex concorrente del GF Vip 4 ha sganciato la bomba su Dayane Mello. Chi? Proprio lui: Antonio Zequila!

Antonio Zequila

Incredibile, ma vero, sembrerebbe che i due si siano frequentati per un breve periodo. Su Libero Quotidiano, Francesco Fredella scrive:

Dayane Mello e Antonio Zequila avrebbero avuto un flirt. Tutto vero perché l’indiscrezione giunta alle nostre orecchie viene confermato proprio da Zequila.

Il racconto poi continua così:

Diversi mesi fa e prima del GF Vip, avrebbero avuto un incontro a Milano. “Io e Dayane c’eravamo sentiti su Instagram. Dovevo girare un film, Il volto del male, e c’era la parte di una giornalista che si sarebbe innamorata di me bel film. Avevo pensato a Dayane Mello.  Sono pronto a cantare una canzone a Dayane. Sono sicuro che resterebbe senza parole”.

Non si sa, quindi, cosa sia successo esattamente fra Dayane Mello e Antonio Zequila, ma l’ex gieffino sostiene che i due si conoscano. Lui però non è nuovo a queste provocazioni e spesso si è lasciato andare a dei racconti poco eleganti sulle sue colleghe del mondo dello spettacolo; ricordiamo lo scorso anno il teatrino creatosi attorno a una presunta relazione con Adriana Volpe. Insomma, questa volta sarà vero oppure no?

La reazione del web

Dayane Mello – inspiegabilmente – è una dei volti favoriti di questa edizione del GF Vip. Nonostante nel suo percorso abbia spesso mostrato di essere doppiogiochista e stratega, la modella brasiliana ha attirato a sé moltissimi consensi (anche se – a onor del vero – molti provenienti dal Brasile). Per questo motivo, le dichiarazioni di Antonio Zequila sono state aspramente criticate via social. Ci chiediamo comunque se Signorini vorrà dedicare una parentesi a questo presunto flirt durante la diretta. Secondo voi?

Seguici su Instagram