Gf VIP: Pretelli contro Giulia Salemi «Ora mi incazz*»

Grande Fratello VIP: lite furiosa tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il motivo? Una discussione con Tommaso Zorzi...

Lite inaspettata all’interno della casa del Gf VIP per la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Il motivo sarebbe una discussione con Tommaso Zorzi! Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sarà il secondo finalista?

Giulia Salemi: mossa tattica per la scelta del finalista?

Durante la giornata del 28 gennaio, ha avuto inizio una lunga e pesante litigata tra Giulia Salemi e la maggior parte degli altri coinquilini, specialmente Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Il motivo dei malumori continua ad essere la scelta dell’influencer durante la catena per decretare i candidati alla finale.

In quell’occasione, infatti, Giulia Salemi ha preferito salvare Pretelli e Zelletta al posto di Tommaso Zorzi, sostenendo che la scelta fosse dipesa dal fatto che l’amico sarebbe arrivato comunque in finale. Nei giorni successivi, però, i concorrenti si sono interrogati sul reale motivo che ha spinto la Salemi a fare quella scelta.

E in molti si sono chiesti se Giulia Salemi abbia preferito scegliere Zelletta al posto di Tommaso Zorzi, per schierare una persona meno forte contro il fidanzato Pierpaolo Pretelli nella corsa alla finale del Gf VIP! Il dubbio è lecito e continua a creare problemi all’interno della casa…

Gf VIP: Tommaso Zorzi e Dayane contro Giulia Salemi

Tommaso Zorzi è il concorrente più ferito dalla mossa di Giulia Salemi durante la scelta del candidato alla finale del Gf VIP. Tra i due, infatti, la lite è iniziata subito dopo la puntata e non è mai finita.

Secondo l’influencer, Giulia Salemi, che continua a millantare un sentimento d’amicizia ineguagliabile nei suoi confronti, avrebbe agito contro di lui per favorire l’arrivo in finale di Pierpaolo Pretelli.

Ad appoggiare la tesi di Tommaso Zorzi, scende in campo anche Dayane Mello, che non è di certo la migliore amica del ragazzo, ma crede nella mossa tattica della Salemi per favorire Pretelli. Ecco il video della lite di ieri, che ha anticipato quella tra Giulia e Pierpaolo…

Gf VIP: Perché Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno litigato?

Inaspettatamente, subito dopo il litigio con Dayane e Tommaso sulle ”nomination per la finale del Gf VIP”, Giulia Salemi ha litigato con Pierpaolo Pretelli. Il motivo? La ragazza non si sarebbe sentita difesa dal suo fidanzato che, durante la discussione, non ha proferito parola.

Non mi sono sentita supportata sarebbe bastata una parola”.

Lui a quel punto si è infuriato:

Adesso mi incazzo!

Pierpaolo ci ha tenuto a precisare che i suoi litigi non riguardano il rapporto che lui ha con gli altri concorrenti della casa del Gf VIP. Ma nonostante questo, la priorità nei suoi confronti non è da mettere in discussione. Pretelli, infatti, si offende molto per le parole di Giulia Salemi e le ribadisce quanto dimostrato nelle ultime settimane. Poi Pretelli aggiunge un dettaglio inaspettato:

Ti ho supportato finora, ma ogni volta che bevi, fai così. Anche l’altra volta, di sabato…

Potete trovare QUI il video di quel momento al Gf VIP.

Voi cosa ne pensate della scelta di Giulia Salemi e delle liti con Pierpaolo Pretelli e gli altri concorrenti del Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!pretelli

Seguici su Instagram