Gf VIP nomination stasera 29 gennaio: chi sarà il secondo finalista?

Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination che si giocano il posto come secondo finalista al televoto di stasera 29 gennaio?

Nessuna nomination ad eliminazione al Gf VIP per questa settimana, ma la possibilità per uno dei due candidati al televoto di diventare il secondo finalista del programma! Scopriamo insieme chi sono i due concorrenti uomini al televoto che si giocano la finalissima!

Leggi anche: Gf VIP: Pretelli contro Giulia Salemi «Ora mi incazz*» VIDEO

Chi sono i nominati al televoto di oggi?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, andata in onda il 25 gennaio, ha confermato la dinamica della puntata precedente senza eliminazioni. Durante la puntata abbiamo assistito ad una votazione a catena che ha decretato due nomi da mandare al televoto: Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.

Chi sarà il secondo finalista del Gf VIP 5?

Questo televoto però non prevede alcuna eliminazione. La votazione, infatti, decreterà  la vittoria, per uno dei due nominati, di un biglietto di sola andata per la finalissima! Stasera venerdì 29 gennaio, quindi, scopriremo chi sarà il secondo finalista del Grande Fratello VIP tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Gf VIP: Chi è la prima finalista?

Tra le nominate della settimana scorsa, il televoto ha decretato la prima finalista di questa edizione del reality. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi in finale?» e le candidate erano: Stefania Orlando, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

La concorrente più votata e quindi la prima finalista di questa edizione del Gf VIP è stata Dayane Mello.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico ha influito o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

E voi chi manderete in finale tra i concorrenti del Gf VIP in nomination? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram