Giulia De Lellis tradita da Damante? Finalmente parla lei!

Giulia De Lellis ha parlato con le sue fan della sua vita sentimentale, citando anche il suo ex Andrea Damante.

Giulia De Lellis ama tenersi in contatto con  i suoi followers e spesso dedica loro qualche ora del suo tempo durante le giornate. L’influencer risponde molto volentieri alle domande delle sue “Bimbe” e ieri sera non è stata da meno. L’ex volto di Uomini & Donne ha svelato in che rapporti sia oggi con Andrea Iannone e con Andrea Damante.

Leggi anche: Sonia Lorenzini parla del tradimento di Damante a Giulia De Lellis (VIDEO)

Giulia De Lellis parla della sua vita sentimentale

Molte si sono chieste se la De Lellis avesse iniziato a sentire il suo attuale fidanzato (Carlo Beretta) mentre si trovava in vacanza con il suo ex, Andrea Damante. Giulia ha smentito con forza queste voci. Le sue parole:

No, non avevo già iniziato a sentire Carlo mentre ero in vacanza con Damante. Ironizzo su tante cose, ma questo no. Comunque quando sono fidanzata e innamorata io amo solo il mio fidanzato. Posso fare apprezzamenti. Se vedo un bel ragazzo lo dico, ma finisce lì. Sono una persona molto seria e certe cose non le faccio.

E ancora:

Oddio ho detto questa cosa? Allora mi sono sbagliata a scrivere. Io e Andrea siamo in buonissimi rapporti. Ma io di base con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Alla fine si condividono tanti momenti bellissimi. Cioè non ha senso non salutarsi, chiedersi come va, come non va… farsi gli auguri di Natale o per il compleanno. Non ci trovo niente di male anzi la vedo una cosa molto carina e intelligente. Ovviamente quando si può.

E finalmente ha chiarito in che rapporti sia (realmente) con Damante:

Se con Damante è finita perché mi ha tradita un’altra volta? No, questa cosa non c’entra assolutamente nulla. Diciamo che è una cosa più lunga e complicata da spiegare.

Insomma niente corna all’orizzonte e per fortuna neanche un altro libro!

Come è nato l’amore fra Giulia e Carlo Beretta?

Giulia De Lellis ha parlato anche della sua storia con Carlo Beretta. Ecco cosa ha detto:

La mia storia è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo per modo di dire amici, nulla di più. Poi ci siamo frequentati per dei progetti lavorativi e ci siamo conosciuti meglio. Premetto che non ero più fidanzata e anche lui era libero. Eravamo un po’ confusi, per la situazione particolare. Carlo me l’ha presentato il mio ex Damante. Anche se loro non erano migliori amici la cosa era particolare.

E poi:

Avrei voluto evitare di innamorarmi di un ragazzo che mi aveva presentato il mio ex. Però si parla di sentimenti, mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione e da tante sue caratteristiche. Lui è la persona più buona e interessante che io abbia mai conosciuto. Però sottolineo che la mia storia con Andrea era già chiusa assolutamente.

Foto di @umbertagb [IG]

Insomma, finalmente sono stati chiariti tutti i dubbi! Ora le “Bimbe” possono dirsi soddisfatte?

Seguici su Instagram