Lupin 2: Quando usciranno i nuovi episodi? L’annuncio di Netflix sulla data di uscita

Lupin 2: Netflix annuncia l'arrivo della seconda parte con cinque nuovi episodi che saranno il continuo della prima stagione, ecco la data

Netflix tira fuori una data orientativa dando, finalmente, una risposta a quella che è stata una delle domande più gettonate dell’inizio del 2021: quando uscirà la seconda parte di Lupin? In barba alle supposizioni e ai dubbi sulla distinzione tra ”nuovi episodi” o ”nuova stagione”, la piattaforma streaming ha annunciato il periodo di uscita di Lupin 2 (scatenando non poche critiche per la lunga attesa). Scopriamo insieme quanto dovremo ancora attendere!

Leggi anche: Netflix febbraio 2021: quando usciranno le nuove serie tv? Titoli, trama e trailer

Netflix conferma la teoria di DonnaPOP (che potete trovare QUI) sull’uscita dei nuovi episodi di Lupin come ”seconda parte” della prima stagione:

Lupin parte 2 in arrivo quest’estate

La serie tv, campione di incassi, tornerà con nuovi cinque episodi che completeranno il racconto della prima stagione, disponibile sulla piattaforma da inizio gennaio. Riguardo alla data effettiva di uscita della seconda parte di Lupin bisognerà ancora aspettare.

A confermare l’ipotesi di un rinnovo, del resto, ci avevano pensato i cinque episodi attualmente disponibili su Netflix. La quinta (e attualmente ultima) puntata, infatti, si chiude con un cliffhanger: un ultimo episodio che spalanca le porte ad un seguito necessario. I prossimi episodi di Lupin su Netflix saranno inseriti, quindi, nel contesto della prima stagione.

Lupin 2: Quando esce la nuova seconda stagione?

Considerano i prossimi episodi di Lupin, su Netflix, come un seguito necessario della prima stagione, sia in termini di racconto, ma soprattutto in termini di successo riscontrato, non possiamo far altro che supporre la realizzazione di una seconda stagione per il 2022.

E a voi è piaciuta la prima stagione di Lupin su Netflix e cosa pensate delle prime cinque puntate? Siete soddisfatti della nuova data prevista da Netflix per l’uscita della seconda parte di Lupin? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram