Matteo Salvini, crisi con la fidanzata Francesca? Mette like a una gieffina sexy (FOTO)

Matteo Salvini ha riempito di like una ex gieffina del Grande Fratello Vip 5. Ma chi è? Scoprilo all'interno dell'articolo!

Matteo Salvini non disdegna i social e nemmeno le belle ragazze; l’ex Ministro degli Interni ha un debole per una ex gieffina e la riempie di like su Instagram. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Elisa Isoardi: «Ho lasciato io Matteo Salvini, ecco il motivo»

Matteo Salvini riempie di like una gieffina

Nel mirino di Matteo Salvini c’è Selvaggia Roma! Il politico su Instagram segue solamente 149 profili e la ex gieffina fa parte di questi pochi fortunati; il leader della Lega ha disseminato il profilo della ex di Chiofalo di cuoricini, ma sappiamo che si tratta solamente di una innocente cottarella virtuale.

Salvini Selvaggia Roma Salvini Selvaggia Roma Salvini Selvaggia Roma

Salvini, infatti, è ancora felicemente fidanzato con la giovane Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini.

Salvini al mare con Francesca Verdini

Foto: tgcom24.mediaset.it

Selvaggia Roma e Salvini insieme?

Purtroppo, anche qualora la relazione con la Verdini dovesse finire, Matteo Salvini dovrebbe rassegnarsi a essere solamente un buon amico di Selvaggia Roma. Perché? Il motivo è stato svelato dalla stessa ex gieffina che – una volta fuori dalla casa – ha ammesso che l’unico vippone a suscitarle qualcosa all’interno del reality era Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta gf vip covid

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Intervistata da Casa Chi, Selvaggia aveva detto:

Se dici che sai già la risposta allora fai tu questo nome. Dì pure chi avevo puntato secondo le tue fonti. Dici che è fidanzato? Ma allora stai già dicendo tu il nome. C’è un solo fidanzato nel programma. No, non è Oppini, non c’era più dentro.  Ok, dai è Andrea Zelletta, mi ci trovavo molto bene, ma io rispetto i rapporti. Diciamo che se non fosse stato fidanzato un pensierino ce l’avrei fatto, questo sì. Però siete proprio dei bastardi.

Zelletta ci sembra assai diverso da Matteo Salvini. Motivo per il quale il Premier potrebbe avere poche chance con la Roma. E per fortuna, aggiungeremmo noi, altrimenti l’idea di vederla seduta in Parlamento non è che ci stuzzichi poi tanto…

Seguici su Instagram