Amici 20 anticipazioni puntata sabato 30 gennaio: eliminazione shock

Amici 20, Anticipazioni: eliminazione shock durante la puntata di sabato 30 gennaio. Scopriamo tutte le esibizioni e le sfide...

Nuove anticipazioni shock per la puntata di Amici 20 di sabato 30 gennaio, durante la quale assisteremo ad una clamorosa eliminazione e ad una sfida sospesa senza alcun apparente motivo. Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di sabato…

Leggi anche: Amici 20 Martina e Aka7even si sono lasciati: c’entra Raffaele? VIDEO

Amici anticipazioni: chi conferma la maglia?

Durante la registrazione della puntata di Amici 20 che andrà in onda sabato pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Scopriamo insieme le esibizioni e il loro esito. Succederà qualcosa di imprevisto… Ecco le anticipazioni della puntata di Amici 20 di sabato 30 gennaio fornite dal Vicolo delle news:

Amici 20, anticipazioni: Esa Abrate

Esa Abrate migliora dopo i voti negativi della settimana precedente:

Esa canta l’inedito Dimmi e soddisfa il suo coach che gli dà 9, Anna dice che ha fatto bene ad assegnargli l’inedito perché sulle cover stona tantissimo…

Amici 20, anticipazioni Samuele Barbetta

Continua il ”doppio lavoro” del ballerino Samuele nella scuola di Amici che si cimenta ancora una volta come coreografo per Giulia Stabile e con lei balla anche un duetto. Per quanto riguarda il suo assolo invece:

Samuele balla un’altra coreografia da solo della Peparini che gli dice che c’erano alcuni errori tecnici ma fondamentalmente è talmente bravo che riesce ad oscurarli.

Amici 20, anticipazioni Tommaso Stanzani

Il  ballerino classico della scuola di Amici 20 inizia a conquistare il pubblico ma la sua maestra Alessandra Celentano non è ancora soddisfatta. Ecco cosa vedremo in puntata:

Tommaso balla una coreografia di classico, il pubblico in studio in delirio per lui ma la Celentano ridimensiona il tutto dichiarando che se dovesse basarsi sull’esecuzione della coreografia dovrebbe dargli un insufficienza e magari togliergli la maglia, ma valuta anche il percorso di crescita che il ragazzo sta facendo e quindi vuole premiarlo.

Amici 20, anticipazioni Sangiovanni

Sangiovanni riceve una bella soddisfazione dopo un iniziale rifiuto:

Sangiovanni canta “Battito animale”, Rudi si dice soddisfatto del lavoro svolto e gli dà 8, interviene la Pettinelli dicendo che per lei non è efficiente e che spacca di più con i suoi inediti. Arisa si accoda all’opinione di Anna. Maria annuncia al cantante che RDS, che in precedenza aveva detto che il suo inedito Gucci bag non era adatto alla loro radio, ha deciso di trasmettere Lady.

Anticipazioni Deddy

Deddy canta “Parole a caso” e prende 8. Lui e Rosa non si sono considerati molto durante la puntata

Amici 20, anticipazioni Giulia Stabile

Commovente la parte dedicata in puntata alla ballerina Giulia Stabile che sfogherà nella sua coreografia i problemi avuti da adolescente grazie all’aiuto di Samuele e dell’incoraggiamento di Sangiovanni:

Giulia ha a disposizione la doppia esibizione Tim. Maria la chiama e la fa mettere seduta a terra vicino a lei per vedere un filmato: la Cuccarini le aveva assegnato una coreografia molto femminile e lei ha subito riscontato problemi nel farla poiché non si sente bella e adeguata ed ha avuto un momento di crisi ripensando alle offese ricevute da bambina a scuola.

In questo filmato lei si confronta con Samuele, il quale le ha coreografato il ballo che poi ha svolto in studio e anche con Sangiovanni che la sprona a fregarsene del giudizio degli altri, portando anche il suo di esempio. Dopo il filmato lei si esibisce ed emoziona molto, gli applausi non terminano più in studio.

Amici, Aka7even riceve un complimento inaspettato

Akaseven canta al pianoforte una suo rivisitazione della canzone “Dance Monkey“, alla Pettinelli è piaciuto, dice che ha la capacità di arricchire le canzoni in una maniera solo sua, Rudy però non si trova d’accordo perché secondo lui ha unito 2 canzoni che non c’entravano niente l’una con l’altra.

Amici 20, anticipazioni Raffaele

Critiche fuori luogo per Raffaele da parte di Rudy Zerbi per il suo modo di vestire oltre che di cantare:

Raffaele canta “Young” di Sam Smith. Mentre si sta esibendo Rudy si alza e inizia a passeggiare dietro le cattedre dei prof, alla fine dell’esibizione Maria chiede se gli facesse male la gamba e lui dice che si sta solamente annoiando. Al cantante Rudy dice anche che è vestito come un soldato americano pronto per una veglia funebre e che ogni settimana cambia il suo modo di vestirsi.

Arisa non apprezza la critica di Rudy in quanto è giusto che ognuno si esprima come vuole. Anche Raffaele fa notare che questa non è stata di certo una critica costruttiva. Arisa conclude complimentasi con il ragazzo che a suo dire ha invece cantato molto bene e non ha fatto una “lagna” come detto Rudy.

Amici 20, anticipazioni Leonardo

Leonardo canta “Natale in estate” e prende anche lui 9.

Amici 20, anticipazioni Rosa

Rosa balla 2 coreografie, nella prima la Cuccarini le dà 6,5, dicendole che può fare di più, mentre la seconda viene giudicata dal coreografo Thomas sotto indicazione di Lorella, e lui appunto presente in studio si dice d’accordo con la Celentano sul fatto che la ragazza deve ancora lavorare molto sulla tecnica, è comunque una coreografia difficile su cui bisognava lavorare tanto di fiato.

Amici 20: chi ha vinto la sfida tra Arianna e la sfidante Elisabetta?

Siete curiosi di scoprire, tramite le anticipazioni, se Arianna è riuscita a mantenere la maglia di Amici 20 e superare l’ennesima sfida? Ecco cosa rivela il Vicolo delle news:

Arianna deve affrontare una nuova sfida proposta da Rudy, la sfidante è una ragazza di nome Elisabetta. Arianna canta “Questo piccolo grande amore”, Elisabetta “Fiori di rosa fiori di pesco” e poi entrambe “Torna a casa” dei Maneskin.

A giudicarle c’è una giudice esterna che alla fine fa vincere Elisabetta, dunque Arianna viene eliminata. La ragazza ringrazia Arisa per la fiducia accordatale fino ad oggi, nel salutarla i ragazzi la attorniano e abbracciano tutti in particolar modo Enula, Ibla e Esa.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire le anticipazioni di Amici 20 sulla sfida di Evandro e perché non è presente nella puntata di sabato…

Seguici su Instagram