Amici 20: Perché è saltata la sfida di Evandro contro Tancredi?

Amici 20 ANTICIPAZIONI: come è andata la sfida scelta da Arisa tra il cantautore Evandro e lo sfidante Trancredi? Ecco cosa è successo...

Durante la puntata di Amici 20, di sabato 30 gennaio, sarebbe dovuta andare in onda la sfida tra il cantautore Evandro e lo sfidante Tancredi. Ma le anticipazioni rivelano una momentanea sospensione della sfida. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa si mormora sul web…

Leggi anche: Amici 20 anticipazioni puntata sabato 30 gennaio: eliminazione shock

La sfida di Evandro contro Tancredi

Durante una delle puntate del daytime di Amici, Evandro ha ricevuto la busta della sfida da parte dell’insegnante Arisa, che ha deciso di far scontrare il cantautore con il candidato Tancredi. Evandro ha immediatamente mostrato delle perplessità sulle reali possibilità di vincere la sfida con gli inediti che, al momento, ha a disposizione. L’allievo ritiene lo sfidante molto capace e vorrebbe avere a disposizione dei pezzi più forti con cui potersela giocare al meglio.

Evandro sceglie gli inediti con cui fare la sfida

Dopo aver ricevuto la comunicazione della sfida con Tancredi, Evandro decide di confrontarsi con la sua insegnante Anna Pettinelli. Il cantautore confessa i suoi dubbi sugli inediti a disposizione e device insieme all’insegnante con quali proporsi per la sfida. Gli inediti scelti sono GuacamoleRoma Centroritenuti più idonei e forti per reggere il confronto con i pezzi dell’avversario.

Perché è saltata la sfida di Evandro contro Tancredi?

Durante la puntata di Amici 20, andata in onda sabato 30 gennaio, però, la sfida prevista tra Evandro e Tancredi viene momentaneamente sospesa e posticipata a data da definirsi. Sul web sono circolate diverse teorie in merito. Quella che spicca su tutte, riguarda la posizione raggiunta dal singolo di Evandro, Guacamole, che al momento della registrazione era primo su tutti gli altri.

Supponendo come quasi scontata la vittoria di Tancredi (anche se il pubblico non è d’accordo), la sfida, quindi, cozzerebbe con i risultati raggiunti da Evandro. Potrebbe, davvero, essere questo il motivo della sospensione della sfida?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram