andrea zenga gf vip

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP: Andrea Zenga dopo l’incontro con il padre Walter: «Non c’è speranza» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP, di venerdì 29 gennaio, i telespettatori hanno assistito all’attesissimo incontro tra Andrea Zenga e suo padre Walter. Le parole dell’ex calciatore hanno surriscaldato l’animo dei telespettatori, che non hanno apprezzato il discorso rivolto al figlio, dopo dodici lunghi anni di assenze. Scopriamo insieme la reazione di Andrea Zenga, la mattina dopo la puntata…

Leggi anche: Walter Zenga oggi: figli, moglie, età, Andrea Zenga, Instagram

L’incontro tra Andrea e il padre Walter Zenga (VIDEO)

L’incontro tra Andrea Zenga e il padre, al Gf VIP, non ha soddisfatto né i telespettatori né i concorrenti del reality, che non hanno apprezzato l’egocentrismo di Walter Zenga, espresso nel continuo elenco di luoghi e squadre per cui avrebbe lavorato, e la sua totale mancanza di empatia nei confronti del figlio, in un tristissimo scambio di colpe che niente avevano a che fare con Andrea.

Il momento del loro incontro, per il solo fatto di essere in scaletta, pareva avere in sé tutti migliori presupposti. Ma la realtà dei fatti è stata molto diversa. Ecco intanto parte di quel momento:

Il crollo di Andrea Zenga durante la puntata

Subito dopo l’incontro con il padre Walter, il concorrente del Gf VIP Andrea Zenga ha avuto un forte crollo emotivo. Il ragazzo ha sfogato tutto il rancore e la rabbia accumulata negli anni e riscoperta dopo le parole (nella maggior parte dei casi inopportune) del padre. Ecco il video di quel momento:

Andrea Zenga il giorno dopo la puntata: «Sono deluso»

Il giorno dopo la puntata del Gf VIP, Andrea Zenga si è confrontato con Stefania Orlando in merito all’incontro avvenuto con il padre Walter. Entrambi i concorrenti sono d’accordo sul fatto che l’ex calciatore avrebbe potuto scegliere più accuratamente gli argomenti da trattare durante l’incontro con il figlio.

Stefania Orlando sottolinea, infatti, l’assenza di frasi come ”Mi dispiace” ”Ti chiedo scusa” o anche un semplice ”Ti voglio bene”. Andrea, nonostante abbia sorriso alla fine del loro incontro per ”chiudere in pace”, conosce bene la realtà dei fatti e ammette:

Le mie aspettative sono andate deluse. Non ho visto rispettata la mia sensibilità (…) Credo che più di questo non ci possa essere. Se speravo ci potesse essere un piccolo inizio, adesso faccio molta difficoltà

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.