Gf VIP: Giulia De Lellis difende i Prelemi dalla Gregoraci e Signorini (FOTO)

Giulia De Lellis opinionista d'eccezione del Gf VIP ha difeso la coppia Pretelli Salemi dalle insidie della Gregoraci e di Signorini

Nel bel mezzo della puntata del Gf VIP di venerdì 29 gennaio, Giulia De Lellis, comodamente dal suo divano, è diventata un’opinionista inaspettata del programma: l’influencer dal suo profilo Instagram, infatti, ha dato la sua opinione sul trattamento ricevuto da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, specialmente durante l’incontro fuori luogo con Elisabetta Gregoraci. Giulia da telespettatrice non ha resistito e ha difeso la coppia dai continui attacchi esterni, scatenando l’euforia dei Prelemi! Scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Gf VIP: chi è il secondo finalista tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta?

Giulia De Lellis critica l’incontro di Pretelli e la Gregoraci

I commenti di Giulia De Lellis sul Gf VIP, sono iniziati durante l’incontro di Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, in assenza di Giulia Salemi. L’influencer, rispecchiando l’opinione della maggioranza dei telespettatori, non ha gradito il momento dedicato a questo incontro e ha voluto esprimere il suo parere, criticando la scelta di Alfonso Signorini:

Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata! Ma che cose brutte, tristi…  «Giulia non c’è», ah ok… quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla? Giulia è la sua attuale fidanzata e lei, Elisabetta, la sua ”vecchia fiamma”.

gf vip giulia de lellis pretelli salemi elisabetta gregoraci

Foto di @giuliadelellis.103@gmail.com

Giulia De Lellis difende i Prelemi e ”attacca” Signorini

Giulia De Lellis, poi, ci ha tenuto a dichiarare la sua vicinanza alla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, facendo una bella ramanzina anche al conduttore del Gf VIP Alfonso Signorini:

Mi sembra davvero poco carino tutto ciò… Che tristezza solo questo! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti. Forza bella Giuli! Sei troppo buona!

Scusate, ma dovevo proprio! Non odiatemi! Alfonso porta pazienza anche tu, ma quei ragazzi lasciateli stare dai! Grande Fratello ti ho tanto odiato quanto amato… in fondo, fondo, fondissimo!

gf vip giulia de lellis pretelli salemi

Foto di @giuliadelellis.103@gmail.com

Foto di @giuliadelellis.103@gmail.com

Siete d’accordo con le parole di Giulia De Lellis? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram