C’è Posta per Te, sorpresa Zaniolo: chi è Alessandro? Instagram SHOCK

C'è Posta per Te: Alessandro, destinatario sorpresa di Nicolò Zaniolo, ha attirato l'attenzioni ma il suo INSTAGRAM nasconde una sorpresa...

Il diciottenne Alessandro, destinatario della sorpresa di Zaniolo, ha attirato l’attenzione del pubblico, diventando protagonista indiscusso della puntata di C’è Posta per Te del 30 gennaio! Scopriamo insieme la sua storia e cosa abbiamo scoperto su di lui e sul ”suo” profilo Instagram…

Leggi anche: C’è Posta per Te: Florinda e Alessandro stanno ancora insieme? Cognome, lavoro e Instagram

La storia di Alessandro e suo papà

La storia di Alessandro e suo padre Maurizio ha commosso i telespettatori e messo in risalto, ancora una volta, l’assoluta indistinzione tra essere padri biologici o padri di sentimento. Maurizio ha deciso di fare una sorpresa al giovane, che ha da perso la madre per un tumore. Madre che era anche la compagna di vita dell’uomo e che ha deciso di affidargli il figlio dopo la sua morte. Maurizio ha raccontato il profondo e sincero sentimento che lo lega al ragazzo, commuovendo l’intero pubblico in studio e a casa:

Maria io lo amo più di quanto ami me stesso

Maurizio ha deciso di sorprendere Alessandro portando, nello studio di C’è Posta per te, il suo idolo, il giovane calciatore della Roma Nicolò Zaniolo che è stato accompagnato dalla madre Francesca Costa. 

La sorpresa di Zaniolo: chi ha pagato? Quanti soldi hanno donato?

Come di consueto l’ospite di C’è Posta per Te, Nicolò Zaniolo, ha portato alcuni doni al giovane Alessandro. I primi regali sono stati la maglia e le scarpe con cui ha giocato la sua ultima partita prima dell’infortunio, un computer e un corso di formazione. Ma non è finita qui, la madre di Zaniolo, infatti, ha tirato fuori una casetta di cartone che conteneva un assegno, che ha dato personalmente al padre Maurizio.

La conduttrice Maria De Filippi ci ha tenuto a sottolineare che quella era solo una minima parte di quello che la famiglia Zaniolo aveva deciso di donare per aiutare Maurizio e il figlio Alessandro. Maria ha ribadito che la donazione è stata fatta spontaneamente da Zaniolo e da sua madre e che la trasmissione non ha aggiunto molto altro e ha scritto su un foglio a quanto ammontasse effettivamente la donazione, lasciando Alessandro senza parole. Ma non ha mostrato alle telecamere, ovviamente, la reale cifra donata.

Chi è Alessandro? Instagram di coppia con la fidanzata!

Ma torniamo al protagonista più chiacchierato, dopo Zaniolo, di questa puntata di C’è Posta per Te: il giovane Alessandro! Il ragazzo, infatti, non ha colpito il pubblico a casa solamente per la sua storia commovente, ma anche -ammettiamolo- per il suo aspetto! Gli occhi azzurri e profondi del giovane protagonista di C’è Posta per Te hanno scatenato una vera e propria ”caccia all’uomo” sui social che ha portato, però ad un esito inaspettato!

Dopo tante ricerche, infatti, il profilo Instagram del ragazzo è stato trovato, ma Alessandro non è solo sul suo profilo. Il giovane, infatti, è fidanzato e ha un profilo di coppia con la sua ragazza Manila! Per sbirciare il loro profilo cliccate QUI

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di C’è Posta per Te e non solo!

Seguici su Instagram