Gf VIP Nicolò Zenga, fratello di Andrea, contro il padre «Chi vuole capire, capisca…»

Grande Fratello VIP: Nicolò Zenga fratello di Andrea interviene duramente contro il padre dopo l'incontro di venerdì

L’incontro tra Andrea Zenga e il padre Walter ha provocato più danni che altro, dopo i diversi crolli emotivi del concorrente del Gf VIP successivi alla puntata, il fratello Nicolò lancia diverse frecciatine contro il padre. Scopriamo insieme le sue parole…

Leggi anche: Walter Zenga oggi: figli, moglie, età, Andrea Zenga, Instagram

walter zenga incontro gf vip andrea

Foto di @grandefratellotv [IG]

andrea zenga gf vip

Foto di @grandefratellotv [IG]

Andrea Zenga difende il fratello Nicolò dal padre

L’unica richiesta fatta al Gf VIP da Andrea Zenga al padre Walter, era quella di mettersi in contatto con il fratello Nicolò. Andrea aveva più volte sottolineato l’importanza fondamentale di questo passaggio, nella risoluzione del conflitto con il padre ma, come dimostrato durante l’incontronon è stato accontentato.

Durante l’incontro, Andrea ha cercato, più volte, di indirizzare il padre verso la richiesta di un contatto con il fratello, ma l’uomo ha sempre sviato l’argomento. Andrea non riesce a darsi pace per l’atteggiamento nei confronti del fratello Nicolò e giunge alla conclusione che il padre in realtà sia andato da lui solo perché si trova in tv:

Se mi avesse visto, se mi avesse seguito qui dentro, avrebbe saputo quale era la mia richiesta. Sapeva che era importante che parlasse con Niki (il fratello Nicolò, ndr). Che ci vuole a scrivere un messaggio?

Mio fratello l’ha cercato di più e ci ha sofferto molto di più. L’abbiamo affrontata insieme, e invece vieni da me solo perché sono in un programma televisivo. Lui lo ignori ma siamo una cosa sola (…)

Che vuol dire quella frase sullo scalo fatto prima qui… non ha senso… Non è giusto, non è giusto, lui lo sapeva che doveva parlare con lui prima…  La speranza c’è sempre, ma così no… che c’è venuto a fare?

Nicolò Zenga attacca il padre Walter

Le parole di Walter Zenga al Gf VIP, come non hanno convinto Andrea, non sono piaciute neanche al fratello Nicolò Zenga. Il fratello maggiore del concorrente del Gf VIP ha commentato l’incontro tra suo padre e Andrea, su Twitter, lanciando diverse frecciatine molto esplicite:

Viaggiare in prima, ma avere l’animo da terza classe. Chi vuole capire capisca.

Rivedendo a mente fredda il confronto di ieri vorrei dire che il primo cellulare è uscito nel 73 e quelli funzionano anche a Dubai, Madrid, America, Siria

Cosa ne pensate delle parole di Nicolò Zenga, in merito alla discussione avvenuta al Gf VIP tra il padre e AndreaRestate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram