Chi è Abraham García, ex di Giulia Salemi? Elettra Lamborghini, età, lavoro, Instagram

Abraham Garcia è un personaggio televisivo spagnolo, nonché un influencer e l'ex di Giulia Salemi. Ma cos'altro sappiamo di lui?

Abraham Garcia è noto per essere un ex di Giulia Salemi ed Elettra Lamborghini, ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Gf Vip, il fratello di Pretelli ancora in tv: Giulia Salemi fa riti di stregoneria? La risposta

Chi è Abraham Garcia

Biografia

Abraham Garcia è nato a Campor Real, nella perferia di Madrid, il 4 gennaio del 1991. Suo padre possiede diverse macellerie che riforniscono il pubblico e tantissimi alberghi. Dai 18 ai 20 anni anche Abraham ha lavorato nei negozi di famiglia alzandosi alle 06:00 del mattino e lavorando per oltre 14 ore al giorno. Nel weekend, invece, si è sempre dedicato alle sue motociclette, che adora. Per ben 12 anni, infatti, ha fatto parte dell’elite nella disciplina del moto cross.

Abraham Garcia

Foto: @a.braham.g [IG]

Isola dei Famosi

Abraham Garcia ha partecipato all‘Isola dei Famosi, nella sua versione spagnola ovviamente. All’età di 21 anni, quindi, si sono aperte per lui le porte del mondo dello spettacolo; da naufrago, infatti, ha avuto un crescente successo sui social partecipando poi a molti altri eventi televisivi.

https://youtu.be/Q0XAlLwpUX0

Giulia Salemi

Abraham Garcia ha partecipato anche al reality Super Shore nel 2016. Qui sembra essere nato l’amore con Giulia Salemi anche se poi, entrambi, hanno confessato di conoscersi da molto tempo prima di partecipare al programma e che la loro “notte di passione” filmata dalle telecamere della trasmissione fosse assolutamente reale e non creata ad hoc per fini di spettacolo, come sostenuto da Fariba Tehrani, madre della Salemi.

Giulia Salemi Abraham Garcia

Giulia Salemi e Abraham Garcia / Foto: rete7.cloud

GF Vip

Abraham Garcia a Giulia Salemi si sono poi lasciati a causa della distanza fra Milano e Madrid. E oggi il ragazzo si dice pronto a tornare alla conquista della sua amata ex, entrando nella casa del GF Vip. Come sappiamo, però, oggi la gieffina ha una relazione nata da poco con Pierpaolo Pretelli; cosa succederà, quindi?

Carriera

Abraham oggi è un noto influencer e personaggio televisivo spagnolo. Lo abbiamo visto in diversi programmi come Gandia Shore, Supervivientes, Super Shore e Volverte a Ver (la versione spagnola di C’è Posta per Te).

Elettra Lamborghini

Abraham è stato anche coinvolto in un gossip su una presunta relazione fra lui ed Elettra Lamborghini. Ma in realtà non sappiamo se ci sia stato effettivamente qualcosa oppure no.

Instagram di Abraham Garcia

Come abbiamo detto, Garcia è sicuramente una star del web e su Instagram vanta più di un milione di followers. Qui il suo profilo.

Seguici su Instagram