Gf VIP: Chi è l’ex di Tommaso Zorzi che ci ha provato con Oppini? (FOTO)

Grande Fratello VIP: Signorini sgancia la bomba su un ex di Tommaso Zorzi che ci avrebbe provato con Francesco Oppini. Di chi stava parlando?

Durante la puntata del Gf VIP, di lunedì 1 febbaraio, Signorini ha sganciato una bomba inaspettata, che ha mandato Tommaso Zorzi su tutte le furie: un suo ex durante Live – Non è la D’Urso ci avrebbe provato con Francesco Oppini! Chi sarà il coraggioso ex ad aver fatto questo sgarro a Zorzi?

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi sgancia la bomba su Francesco Oppini: «si sposa ma…»

Gf VIP Francesc Oppini Tommaso Zorzi

Fonte Twitter

Gf VIP, Signorini a Zorzi: «Un tuo ex ci ha provato con Oppini»

Signorini, durante la puntata, ha fatto una rivelazione su un ex di Tommaso Zorzi che ha letteralmente sconvolto il concorrente del Gf VIP. Il conduttore ha dichiarato che uno degli ex Zorzi, presenti a Live – Non è la D’Urso, ci avrebbe provato con Francesco Oppini.

Chi erano gli ex di Zorzi a Live?

Nel programma di Barbara D’Urso, però, erano presenti ben due presunti ex di Tommaso Zorzi che ci avrebbe potuto provare con Oppini come dichiarato durante la puntata del Gf VIP! Anche se uno di loro ha chiarito l’uso improprio del termine ”ex”. Ma chi erano gli ex di Tommaso Zorzi presenti a Live che avrebbero potuto provarci con Francesco Oppini? I due ”ex” presenti erano Kevin, che nell’ultimo periodo ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua frequentazione con Zorzi prima del Gf VIP, e Luca Vismara che ha chiarito di aver avuto dei rapporti con l’influencer ma di non potersi definire un ex.

Chi dei due ”ex” ci avrà provato con Oppini? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram