Gf Vip, il fratello di Pretelli ancora in tv: Giulia Salemi fa riti di stregoneria? La risposta

Giulio Pretelli è tornato a scagliarsi contro Giulia Salemi difendendo sua zia Maristella. Ma cosa è successo?

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, aveva promesso al gieffino che si sarebbe tenuto lontano dai salotti televisivi per parlare del suo percorso al GF Vip. La sua astinenza è durata ufficialmente solo una settimana; il piccolo Pretelli Jr. quindi  tornato da Barbara D’Urso esponendo ancora una volta i suoi dubbi sulla relazione con Giulia Salemi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: La famiglia di Pierpaolo ancora contro Giulia Salemi: «Fa i riti voodoo»

La zia di Pierpaolo contro Giulia

Qualche giorno fa, la zia di Pierpaolo e Giulio Pretelli – la Signora Maristella – ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di Giulia con un pupazzetto in mano chiedendo ai suoi contatti di condividere quell’immagine. Il motivo ha dell’incredibile: la signora Pretelli è convinta che la gieffina faccia i riti voodoo a suo nipote; sul profilo della donna sono apparse queste scritte:

Questa è magia nera, questa gli ha fatto il malocchio!

Le esternazioni della donna hanno fatto il giro del web e hanno attirato le critiche asprissime degli utenti dei social che si sono scagliati con forza contro la signora Maristella. Questa però non ha risposto alle provocazioni del popolo di internet e ha continuato a sostenere che Giulia Salemi sia una sorta di strega, pubblicando la stessa foto anche su Instagram.

Maristella Pretelli Giulia Salemi

Ma cosa ne pensa il resto della famiglia?

Giulio Pretelli accusa (ancora) Giulia Salemi?

Giulio Pretelli non ci ha messo nulla a intervenire per difendere l’onore della famiglia e ieri sera era nuovamente ospite di Live – Non è la D’Urso. Il fratello di Pierpaolo ha candidamente dichiarato che si tratta solamente di fake news e che il profilo di sua zia Maristella sarebbe stato hackerato. Nemmeno a dirlo, il web è insorto nell’ascoltare queste parole e nessuno ha minimamente creduto che la dichiarazione di Giulio fosse vera. Come si giustificherà da ora in poi la famiglia Pretelli?

 

Seguici su Instagram