gf vip tommaso zorzi alda d'eusanio squalifica

Gf VIP: Zorzi duro su Alda D’Eusanio e la squalifica «Dovrebbero…» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La notizia della prevedibile squalifica di Alda D’Eusanio dal Gf VIP è argomento di discussione anche dentro la casa: Tommaso Zorzi, il primo ad essersi accorto dello scivolone della nuova arrivata, non ha dubbi sulla decisione da prendere. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Gf VIP, Fausto Leali: il TESTO della canzone “Angeli Negri”

Gf VIP: Cosa ha detto Alda D’Eusanio per cui rischia la squalifica?

La nuova concorrente Alda D’Eusanio avrebbe dovuto inondare di una cultura la casa del Gf VIP, ma le aspettative sono decisamente crollate, dopo quanto successo durante la serata di sabato 29 gennaio e dopo le ultime inaccettabili dichiarazioni su Dante Alighieri.Partiamo da quanto successo il 29 gennaio e che secondo Zorzi costerà alla D’Eusanio la squalifica dal Gf VIP.

Nel bel mezzo del party settimanale, i concorrenti stavano ironizzando sul famoso detto ”l’ospite è come il pesce dopo tre giorni puzza”. Ad intavolare la discussione ci ha pensato Tommaso Zorzi, a cui la D’Eusanio ha ironicamente risposto:

No, tu devi semplicemente chiedere: il pesce di chi?

A quel punto tra l’ilarità generale, in merito al riferimento sessuale, è intervenuta Carlotta Dell’Isola:

Il pesce bianco, ragazzi, qui si pensa soltanto a mangiare!!!

Di risposta all’affermazione di Carlotta è arrivato inaspettatamente il primo scivolone imperdonabile di Alda D’Eusanio, che dovrebbe costargli la squalifica dal Gf VIP:

Beh, perché, vedi qualche neg*o da queste parti?

Alda come Fausto Leali, quindi, pronuncia la N-Word e scatena l’ira del web, che chiede a gran voce la squalifica. Ecco il video di quel momento:

Tommaso Zorzi commenta la squalifica di Alda D’Eusanio

Come è evidente dalla sua espressione nel video del Gf VIP, in cui Alda D’Eusanio pronuncia il termire ”neg*o”, Tommaso Zorzi aveva immediatamente notato la gravità di quanto detto. Dopo alcuni giorni, infatti, l’influencer commenta l’accaduto con gli altri concorrenti e rivela la sua opinione in merito. Zorzi non nega il dispiacere che provocherebbe la possibile uscita di Alda D’Eusanio dalla casa del Gf VIP, in quanto la definisce ”nuova linfa” dopo tanti mesi di reclusione. Ma non può non prendere in considerazione quanto successo e dopo diverse ipotesi, esprime chiaramente il suo parere sul da farsi e dichiara che dovrebbero squalificarla.

Ecco il video di quel momento in cui Zorzi, Dayane e Carlotta commentano quanto accaduto, dopo poco la regia cambia inquadratura ma è possibile sentire comunque la risposta di Zorzi alla possibile squalifica «Dovrebbero…»:

Alda D’Eusanio shock su Dante Alighieri «Era un pedofilo»

Come se non bastasse l’uso della N-Word che dovrebbe costarle la squalifica, Alda D’Eusanio continua a dare le sue fantasiose opinioni a sproposito mettendo nel mezzo anche Dante Alighieri, etichettato dalla concorrente del Gf VIP come pedofilo. Ecco cosa ha dichiarato la D’Eusanio:

Dante era un pedofilo perché aveva messo gli occhi su Beatrice, che aveva solo 9 anni…

Cosa ne pensate del percorso shock di Alda D’Eusanio al Gf VIP? Siete d’accordo con l’opinione di Zorzi sulla necessaria squalifica? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.