Isola dei famosi 2021, arriva Gilles Rocca e non solo: il cast completo

L'Isola dei Famosi 2021 sta per tornare in televisione a tenerci compagnia; nel cast potrebbe esserci anche Gilles Rocca!

L’Isola dei Famosi 2021 sta per tornare in televisione a tenerci compagnia e il cast della trasmissione è sempre più ricco di personaggi amatissimi dai loro fan. Ilary Blasi avrebbe arruolato nuovi naufraghi che sembrerebbero essere davvero molto interessanti. Uno di questi potrebbe essere Gilles Rocca, il bellissimo già visto sul palco del Teatro Ariston e in Ballando con Le Stelle. Ma chi sono gli altri?

Leggi anche: Interviste POP: Gilles Rocca, il vero vincitore di Sanremo 2020

Isola dei Famosi 2021: Gilles Rocca sarà nel cast?

Gilles Rocca, quindi, starebbe ponderanno l’idea di partecipare all’Isola dei Famosi 2021, sancendo di fatto il suo (ormai conclamato) ingresso nel mondo dello spettacolo. Insieme a lui, poi, anche Angela Melillo, ex showgirl e attrice del Bagaglino che attualmente vediamo nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista.

Angela Melillo

Foto: @angelmelillo [IG]

Il cast

Quindi Gilles Rocca e Angela Melillo si andranno ad aggiungere agli altri (ipotetici) isolani. Ricordiamo che nel cast potrebbero esserci:  Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Akash Kumar, Alex Nuccetelli, Clemente Russo, Francesca Lodo, Brando Giorgi, Paul Gascoigne, Amedeo Goria, Giovanni Ciacci, Valentina Persia e Alessandra Canale.

La reazione di Miriam Galanti

Miriam Galanti è la storica fidanzata di Gilles Rocca che oggi deve fare i conti con il successo inaspettato e repentino della sua dolce metà. Diversi mesi fa abbiamo avuto il piacere di intervistarla ed ecco quello che ci ha detto della sua vita con l’attore:

Per me Gilles è il mio ragazzo, è la persona con cui mi sveglio la mattina in pigiama e che è al mio fianco da tanti anni, per me è un’altra cosa rispetto al sex symbol, termine che tra l’altro non ho mai amato perché presuppone un qualcosa che è legato ad uno stereotipo. Io so chi è lui al di là di ciò che appare e questo è ciò che nutre il nostro rapporto. Certo non ti nascondo che all’inizio non è stato facile perché la nostra privacy è stata invasa da un momento all’altro, ma siamo riusciti a gestire la situazione parlando molto e soprattutto fidandoci l’uno dell’altra.

Gilles Rocca Miriam Galanti

Foto: Gilles Rocca / Facebook

E ancora:

Conciliare vita privata e lavoro quando la professione è la stessa ha i suoi pro ed i suoi contro. Sicuramente i pro sono che ci si comprende maggiormente, si conosce l’ambiente ed anche alcuni meccanismi insiti nel nostro contesto lavorativo, ci si supporta sia nei momenti di successo sia in quei momenti dove ci sono delle delusioni e soprattutto si creano insieme dei progetti, che credo sia la cosa più bella perché aumenta la stima reciproca e consolida il rapporto. Di contro c’è che, nei momenti in cui entrambi siamo molto concentrati sul lavoro, la sfera privata viene invasa e non si riesce a dedicarcisi il tempo e lo spazio necessari. Ma credo che questo faccia parte anche di molti altri lavori, forse nel nostro è semplicemente più ampliato.

Quindi, Miriam sembra pronta ad affrontare la separazione temporanea da Gilles se dovesse accettare la proposta di Ilary Blasi…

Seguici su Instagram