walter zenga terza moglie raluca live

Live, Walter Zenga e la terza moglie Raluca non si sono lasciati: la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scoop inaspettato a Live – Non è la D’Urso per quanto riguarda il terzo matrimonio di Walter Zenga con Raluca Rebedea. Secondo le ultime dichiarazioni dell’ex calciatore, infatti, la storia con la terza moglie era giunta al termine, ma durante la puntata di Live del 31 gennaio, Zenga ha ritrattato la situazione. Scopriamo insieme il motivo della prima dichiarazione di rottura e come ha ritrattato…

Leggi anche: Gf VIP: Roberta Termali scrive a Zenga dopo l’incontro con il figlio «Non ho risposto»

Walter Zenga a Live – Non è la D’Urso

Walter Zenga, ospite della puntata di Live – Non è la D’Urso, del 31 gennaio, è tornato a parlare del suo rapporto complicato con i suoi due figli, nati dal primo matrimonio con Roberta Termali: Nicolò e Andrea. L’ex calciatore dell’Inter, però, ha avuto modo di riattraversare le diverse tappe della sua vita e dei suoi tre matrimoni.

La conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato un video riassunto dei matrimoni di Zenga e le sue conseguenti rotture. Proprio dopo il video, però, l’uomo ha confessato una verità inaspettata sulla sua relazione con la terza moglie Raluca con cui tutti, compresa la conduttrice, sapevano essersi lasciato.

Walter Zenga: «Io e Raluca stiamo ancora insieme»

Walter Zenga stupisce Barbara D’Urso dichiarando di stare ancora con la sua terza moglie Raluca, nonostante le sue ultime dichiarazioni in un post su Instagram. Ecco le parole di Zenga in merito:

Sto ancora con Raluca. Quel post è stato pubblicato e cancellato dopo 8 ore, comunque stiamo insieme…

Cosa c’era scritto nel post cancellato di Walter Zenga sulla terza moglie Raluca?

Ma cosa c’era scritto nel post di Walter Zenga sulla terza moglie Raluca? La dichiarazione, come confermata dall’uomo, è stata cancellata dopo otto ore e conteneva la conferma sulla rottura. Ecco cosa c’era scritto nel post poi ritrattato:

Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che ho sempre dato a Raluca si è in qualche modo rivolta contro di noi…

Cosa ne pensate della dichiarazione shock di Walter Zenga a Live sulla terza moglie Raluca? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.