L’estate in cui imparammo a volare: chi è l’attrice di Kate adolescente? Nome e Instagram

L'estate in cui imparammo a volare: chi è l'attrice che interpreta Kate da adolescente al posto di Sarah Chalke? Nome, instagram e fidanzato

L’estate in cui imparammo a volare, serie tv appena approdata su Netflix, ha due famosissime attrici protagoniste, Katherine Heigl e Sarah Chalke che interpretano rispettivamente Tully e Kate: la trama però segue le protagoniste dalla giovane età fino all’età adulta, scopriamo quindi, in questo articolo, chi è la giovane attrice che interpreta Kate da adolescente!

Leggi anche: L’estate in cui imparammo a volare prima stagione: Trama, episodi e attrici

L’estate in cui imparammo a volare: di cosa parla?

L’estate in cui imparammo a volare parla dell’amicizia di due donne, Tully e Kate, che sopravvive nonostante le profonde differenze caratteriali. Tully (la mora) è l’estroversa che vivrà in cerca di fama e successo. Mentre Kate (la bionda), la più timida, concentrerà la sua vita intorno alla realizzazione del sogno di una famiglia. Le due amiche riusciranno a sostenersi nelle fasi più importanti della loro vita. Per tre decenni, dall’adolescenza fino alla porta dei quarant’anni, non con poche difficoltà saranno una accanto all’altra. Nonostante un errore imperdonabile che le porterà a separarsi…

Chi è l’attrice che interpreta Kate (la bionda) da giovane al posto di Sarah Chalke? Fidanzato, 1922, Instagram

La giovane attrice che veste i panni della protagonista Kate, in L’estate in cui imparammo a volare, durante la sua adolescenza è Roan Curtis. Non si conosce l’età esatta della nuova promessa delle serie tv, ma sappiamo che è già conosciuta per due ruoli molto importanti: Nel 2017, nel film The Last Day of My Life e nello stesso anno in 1922 (disponibile su Netflix. Anche se il vero successo potrebbe arrivare con l’ultimo ruolo in L’estate in cui imparammo a volare, su Netflix dal 3 febbraio. Roan è fidanzata da due anni con l’attore James R. Swalm (Good Witch, I misteri di Aurora Teagarden).

roan curtis l'estate in cui imparammo a volare fidanzato

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

L'ESTATE IN CUI IMPARAMMO A VOLARE 2 kate giovane

Foto di @roan.curtis [IG]

L'ESTATE IN CUI IMPARAMMO A VOLARE 2 kate adolescente attrice

Foto di @roan.curtis [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram