L'ESTATE IN CUI IMPARAMMO A VOLARE 2 tully adolescente attrice

L’estate in cui imparammo a volare: chi è l’attrice di Tully adolescente? Nome e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’estate in cui imparammo a volare, serie tv appena approdata su Netflix, ha due famosissime attrici protagoniste, Katherine Heigl e Sarah Chalke che interpretano rispettivamente Tully e Kate: la trama però segue le protagoniste dalla giovane età fino all’età adulta, scopriamo quindi, in questo articolo, chi è la giovane attrice che interpreta Tully da adolescente!

Leggi anche: L’estate in cui imparammo a volare prima stagione: Trama, episodi e attrici

L’estate in cui imparammo a volare: di cosa parla?

L’estate in cui imparammo a volare parla dell’amicizia di due donne, Tully e Kate, che sopravvive nonostante le profonde differenze caratteriali. Tully è l’estroversa che vivrà in cerca di fama e successo. Mentre Kate, la più timida, concentrerà la sua vita intorno alla realizzazione del sogno di una famiglia. Le due amiche riusciranno a sostenersi nelle fasi più importanti della loro vita. Per tre decenni, dall’adolescenza fino alla porta dei quarant’anni, non con poche difficoltà saranno una accanto all’altra. Nonostante un errore imperdonabile che le porterà a separarsi…

Chi è l’attrice che interpreta Tully (la mora) da giovane al posto di Katherine Heigl? Età, Riverdale, sorella

La giovane attrice che veste i panni della protagonista Tully, in L’estate in cui imparammo a volare,  durante la sua adolescenza è Alissa Skovbye. La nuova promessa delle serie tv ha 18 anni, è nata a Vancouver in Canada e ha una carriera già avviata alle spalle. All’eta di 11 anni, nel 2014, ha fatto parte del cast di One christmas eve, nel 2015 di The Gourmet Detective e molti altri. Anche se il vero successo potrebbe arrivare con l’ultimo ruolo in L’estate in cui imparammo a volare, su Netflix dal 3 febbraio.

L'ESTATE IN CUI IMPARAMMO A VOLARE 2 tully adolescente attrice

L'ESTATE IN CUI IMPARAMMO A VOLARE 2 tully giovane

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Il talento nella recitazione è una dote di famiglia, infatti molti non sanno che la giovane attrice di Tully in L’estate in cui imparammo a Volare, è la sorella minore di Tiera Skovbye: attrice presente in moltissime serie di successo come Riverdale, Nurses, Dirthy John e molti altri.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.