Chi è Marina Crialesi, la fidanzata attrice di Nicolò Zenga, fratello di Andrea? Foto, Instagram

Marina Crialesi è la fidanzata di Nicolò Zenga, figlio d Walter Zenga. Ma cos'altro sappiamo di questa attrice?

Marina Crialesi è una nota attrice italiana; sul piccolo schermo la conosciamo come Beatrice di Un Posto al Sole. Attualmente è fidanzata con Nicolò Zenga, fratello di Andrea (attualmente al GF Vip) e figlio di Walter Zenga, noto ex calciatore e allenatore italiano. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Chi è Nicolò Zenga, fratello di Andrea? Età, lavoro, fidanzata, Instagram

Chi è Marina Crialesi

Biografia

Marina Crialesi è nata il 29 settembre del 1989 a Lamezia Terme. Quando aveva solamente 19 anni ha partecipato alle selezioni di Miss Mondo, classificandosi prima per le Marche.

Com’è cominciata la carriera di Marina Crialesi?

Fin da piccola ha coltivato la passione per la recitazione; così Marina Crialesi ha deciso di mettersi seriamente a studiare questa disciplina iscrivendosi alla scuola di recitazione Jenny Tamburi di Roma. Lì, l’attrice si diploma e successivamente si trasferisce a Milano per cominciare ufficialmente la sua carriera nel mondo del teatro.

Un Posto al Sole

Grazie alla recitazione dal vivo, Marina si lascia conoscere dal pubblico e viene notata da diversi autori e produttori. Per questo motivo ottiene un ruolo nella fiction di Rai 3, Un Posto al Sole. Qui interpreta Beatrice.

Cinema

Marina Crialesi, comunque, ha recitato anche per il grande schermo ottenendo una parte in Sospese – Il segreto del vecchio albero.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi

Non sappiamo esattamente dove Marina e Nicolò Zenga si siano conosciuti; sappiamo tuttavia che lei attualmente vive a Roma e la loro – probabilmente – è una relazione a distanza che va avanti da qualche anno.

Marina Crialesi Nicolò Zenga

Foto: @marina_crialesi [IG]

Marina Crialesi Nicolò Zenga

Foto: @marina_crialesi [IG]

Instagram di Marina

Su Instagram Marina è molto seguita e qui trovate il suo profilo.

Seguici su Instagram