Alda D'Eusanio squalifica

Gf VIP: Alda D’Eusanio contro Maria De Filippi «Non sa essere mamma» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP Alda D’Eusanio, nonostante la grazia del televoto che le ha evitato la squalifica, continua con le sue opinioni a infiammare gli umori dei telespettatori: l’ultimo scivolone della donna riguarda una descrizione offensiva di Maria De Filippi e il suo ruolo di mamma. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Maria De Filippi parla del figlio: «Vorrei diventare nonna»

Maria De Filippi e suo figlio Gabriele Costanzo

Maria De Filippi e suo figlio Gabriele Costanzo

Alda D’Eusanio su Maria De Filippi «Vive dentro la tv»

Subito dopo la puntata del Gf VIP di lunedì 1 febbraio, Alda D’Eusanio intenta a consolare Dayane Mello che era giù di morale, ha tirato in ballo Maria De Filippi, proponendo una sua opinione sulla conduttrice che ha costretto gli autori ad abbassarle il volume del microfono.

Ecco come è iniziato il discorso della D’Eusanio a Dayane Mello:

Secondo te chi è che sta meglio di te in questo momento. Una persona famosa, una persona che ti pare. Tipo di solito uno dice «io sono scontenta perché c’è qualcuno che sta meglio di me». Bene: chi sta meglio di te? Maria De Filippi?

La Mello, non capendo bene dove volesse andare a parare, ha annuito e a quel punto c’è stato l’ennesimo scivolone della concorrente del Gf VIP Alda D’Eusanio:

Maria De Filippi pensi che stia meglio di te? E’ una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa veramente cos’è avere un figlio, non sa che cosa è star…

La censura degli autori del Gf VIP

Nel bel mezzo del discorso di Alda D’Eusanio su Maria De Filippi, però, gli autori del Gf VIP hanno deciso di rimuovere l’audio evitando che gli spettatori della diretta potessero ascoltare il seguito dello sproloquio fuori luogo della concorrente. Ecco il video di quel momento:

Cosa ne pensate delle frasi di Alda D’Eusanio al Gf VIP sulla sua personale visione di Maria De Filippi come mamma? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.