Gf Vip: Nello chiede a Carlotta di sposarlo e poi bestemmia (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nello Sorrentino ieri sera ha fatto la proposta di matrimonio a Carlotta Dell'Isola di fronte a milioni di italiani. Ma cosa è successo?

Nello, ieri sera – di fronte a milioni di italiani – ha chiesto alla sua fidanzata Carlotta Dell’Isola di sposarlo. Nella commozione generale, però, qualche attento utente ha notato che l’ex volto di Temptation Island – visibilmente emozionato – inceppandosi nel suo discorso ha detto qualcosa che assomiglia moltissimo a una bestemmia. Ma è vero?

Leggi anche: Gf Vip, Carlotta Dell’Isola, che lavoro fa la fidanzata di Nello?

Carlotta e Nello anticipazioni temptation island falò di confronto

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Richiesta di matrimonio con sorpresa…

Chiamato dagli autori del GF Vip, Nello Sorrentino ha fatto una grandissima sorpresa a Carlotta, la sua dolce metà. Con in mano un enorme mazzo di fiori, Nello ha chiesto a Carlotta di sposarlo; le sue parole:

Lo sai che ti stimo e per questo ti volevo dire che voglio che sei la donna della mia vita. Scusa, sono emozionatissimo. E comunque dici sempre che non ti faccio le sorprese e guarda che sorpresa che ti ho fatto? Ora qua, davanti a tutti e davanti ad Alfonso, ti chiedo se mi vuoi sposare.

Alcuni sostengono che la troppa emozione abbia giocato brutti scherzi a Nello e che per questo si sia trovato a bestemmiare. Di seguito il video:

In realtà, si sente benissimo la frase “Porco disse” che – in intercalare romano – è un modo “carino” per camuffare un’imprecazione. Insomma, niente da spettacolarizzare questa volta! Nel frattempo, comunque, QUI trovate il video della proposta.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv