Gf Vip: Nello chiede a Carlotta di sposarlo e poi bestemmia

Nello Sorrentino ieri sera ha fatto la proposta di matrimonio a Carlotta Dell'Isola di fronte a milioni di italiani. Ma cosa è successo?

Nello, ieri sera – di fronte a milioni di italiani – ha chiesto alla sua fidanzata Carlotta Dell’Isola di sposarlo. Nella commozione generale, però, qualche attento utente ha notato che l’ex volto di Temptation Island – visibilmente emozionato – inceppandosi nel suo discorso ha detto qualcosa che assomiglia moltissimo a una bestemmia. Ma è vero?

Leggi anche: Gf Vip, Carlotta Dell’Isola, che lavoro fa la fidanzata di Nello?

Carlotta e Nello anticipazioni temptation island falò di confronto

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Richiesta di matrimonio con sorpresa…

Chiamato dagli autori del GF Vip, Nello Sorrentino ha fatto una grandissima sorpresa a Carlotta, la sua dolce metà. Con in mano un enorme mazzo di fiori, Nello ha chiesto a Carlotta di sposarlo; le sue parole:

Lo sai che ti stimo e per questo ti volevo dire che voglio che sei la donna della mia vita. Scusa, sono emozionatissimo. E comunque dici sempre che non ti faccio le sorprese e guarda che sorpresa che ti ho fatto? Ora qua, davanti a tutti e davanti ad Alfonso, ti chiedo se mi vuoi sposare.

Alcuni sostengono che la troppa emozione abbia giocato brutti scherzi a Nello e che per questo si sia trovato a bestemmiare.

In realtà, si sente benissimo la frase “Porco disse” che – in intercalare romano – è un modo “carino” per camuffare un’imprecazione. Insomma, niente da spettacolarizzare questa volta! Nel frattempo, comunque, QUI trovate il video della proposta.

Seguici su Instagram