Gf Vip, è guerra tra Zorzi e Giulia Salemi: «Non siamo mai stati amici»

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non sono mai stati amici in realtà? Ieri sera i due gieffini hanno litigato furiosamente!

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sembrano proprio essere arrivati al capolinea del loro rapporto. Ieri sera i due gieffini hanno avuto una violenta lite appena finita la puntata in diretta; il motivo che ha fatto sbottare l’influencer milanese è stato l’aver ricevuto una nomination dalla sua (ex) amica.

Leggi anche: Gf Vip, Dayane contro Pierpaolo e Giulia Salemi: «Zorzi tradito da loro»

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

Insomma, nemmeno il tempo di un breve chiarimento: Tommaso Zorzi è partito letteralmente alla carica contro Giulia Salemi. Ecco le sue parole:

Mia madre non avrebbe mai detto quello che ha detto la tua. Fossi stata in te non avrei detto ‘mia madre mi ha detto che’, sembra che mi nomini perché te l’ha detto lei. Non ho più intenzione di parlare con te. Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era.

E ancora:

Davvero, non voglio più parlare con te. Io non ho voglia da ora in poi di avere un rapporto con te. Fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Il nuovo andazzo è che io non ti parlo e tu non devi parlarmi. Tu c’hai tenuto a me? No, al personaggio ai tenuto.

Infine, Zorzi ha concluso con:

Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta ultimamente. Tornassi indietro col cazzo che direi che ti volevo con me alla conduzione del programma Mediaset ‘Adoro’. Hai strumentalizzato il rapporto con me.

Ovviamente Giulia non si è censurata e questa volta ha deciso di rispondere a Tommaso.

La reazione di Giulia Salemi

Cos’, la beauty influencer a sua volte è andata contro il suo ex amico dicendo:

Non fare un discorso sulle madri, che è triste. Fai paragoni per sminuire mia mamma, dai è brutto. Sei maligno. Devo stare muta e zitta e soffrire in silenzio? Tu da settimane mi ferivi. Tu me ne hai combinate tante in passato. Sono una tua amica vera, non sono mai stata attratta dal personaggio. Sei una persona individualista e pensi solo alla tua sfera.

Subito dopo, poi, Giulia Salemi si è sfogata con la sua dolce metà, Pierpaolo Pretelli. La gieffina ha parlato ancora una volta del rapporto che ha con Tommaso Zorzi, ma per adesso sembrerebbe esser convinta di volerci mettere una pietra sopra definitivamente. Ecco cosa ha detto:

Basta ci metto una pietra sopra. Se vorrà chiarire lo farà lui, io non mi muovo. Poi le cattiverie che mi ha detto? Io interessata al personaggio? Ma se ho fatto il GF Vip 2 anni fa? Poi è stato Alfonso a chiamarmi, mica mi sono proposta io perché sono sua amica.

Comunque c’è da ammettere che questo livore ha radice profonde, sicuramente da molto tempo prima che entrambi entrassero nella casa. Questa volta la loro amicizia è finita per sempre?

Seguici su Instagram