Laetitia Casta incinta a 43 anni del quarto figlio: ecco il pancione

Laetitia Casta e suo marito Louis Garrel aspettano il loro primo figlio! Per l'attrice è il quarto: guarda la foto del pancione!

Laetitia Casta è incinta del suo quarto figlio! L’attrice è stata paparazzata nei pressi del conservatorio di Parigi con un pancione che lascia poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche: Belen incinta, Stefano De Martino su tutte le furie: la reazione

Laetitia Casta è incinta

L’attrice e modella Laetitia Casta oggi ha 43 anni e aspetta un figlio da suo marito Louis Garrel; per lei è il quarto bambino! Il settimanale Gente l’ha paparazzata mentre si apprestava a raggiungere il conservatorio di musica di Parigi dove segue alcune lezioni. Dalle foto pubblicate dal magazine appare chiaro che questa non sia un fake news e probabilmente la Casta si trova già al quarto o quinto mese di gravidanza.

Maschio o femmina?

Nonostante ormai sia di dominio pubblico, non sappiamo ancora se il bebè nella pancia di Laetitia sia maschio o femmina e l’attrice continua a mantenere il massimo riserbo su questo lieto evento.

Laetitia Casta

Come dicevamo, comunque, la Casta ha già altri 3 bambini: il primo – Sahteene – è nato dalla relazione con Stéphane Sednaoui, mentre gli altri due – Orlando e Athena – sono nati dal matrimonio con l’attore italiano Stefano Accorsi.

Laetitia Casta Satheene

Laetitia Casta e sua figlia Satheene

Laetitia Casta figli Stefano Accorsi

Laetitia Casta assieme ai suoi figli e Stefano Accorsi

Laetitia Casta e Louis Garrel

Laetitia Casta e Louis Garrel sono sposati dal 2017 e per l’attore si tratta del primo figlio biologico. Durante la storia d’amore con Valeria Bruni Tedeschi, infatti, ha adottato una bambina di origine senegalese che si chiama Oumy.

laetitia-casta-louis-garrel

Laetitia Casta e suo marito Louis Garrel

Per il momento, comunque, Laetitia e Louis non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione. Ma come mai? Il motivo è presto svelato; ecco le parole della modella in una vecchia intervista:

Quando sono rimasta incinta di Orlando mi hanno tolto la parte. Ho ricevuto critiche per aver tenuta nascosta la gravidanza pur di non perdere il lavoro. La Bardot l’ho fatta che ero già in gravidanza. L’ultimo giorno, ho detto: ‘Sono incinta, ciao!’, e me ne sono andata.

Anche in quest’occasione, quindi, il motivo di tanta discrezione è un probabile lavoro in corso o all’orizzonte? Ancora non lo sappiamo, comunque, noi di DonnaPOP siamo molto felici e le auguriamo ogni bene.

Seguici su Instagram