Uomini e Donne Oggi anticipazioni

Uomini e Donne

Uomini e Donne 2021: chi sono tutti i nuovi tronisti? FOTO e VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo pochi giorni dalla registrazione della scelta di Davide Donadei, su Witty Tv sono apparsi i video di presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: i loro nomi sono Massimiliano e Giacomo, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro conto!

Leggi anche: Uomini e Donne: Quando andrà in onda la scelta di Davide?

massimiliano nuovo tronista uomini e donne

giacomo nuovo tronista uomini e donne

Uomini e Donne 2021: Chi sono i nuovi tronisti?

Stando a quanto pubblicato sul sito di Witty Tv i nuovi tronisti di Uomini e Donne, al momento, saranno due: Massimiliano e Giacomo. I due ragazzi prendono il posto dei loro predecessori Gianluca De Matteis e Davide Donadei e se tutto andrà bene il loro percorso accompagnerà i telespettatori fino alla fine di maggio. Scopriamo, intanto, tutto quel che c’è da sapere su di loro!

Uomini e Donne 2021: i nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo

Scopriamo cosa hanno rivelato sul loro conto i due nuovi tronisti di Uomini e Donne 2021 Giacomo e Massimiliano, durante i loro video di presentazione!

Massimiliano: VIDEO di presentazione

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Massimiliano ha 20 anni e viene da Nettuno. La storia del giovane nuovo tronista è molto travagliata e commovente, fatta di rinunce e di un grande amore per la sua famiglia. Ecco le parole di Massimiliano durante la sua presentazione:

La mia vita è stata molto difficile. Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare.

Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli.

Per il VIDEO di presentazione integrale di Massimiliano cliccate QUI.

uomini e donne nuovo tronista massimiliano

ued massimiliano nuovo tronista

Giacomo: VIDEO di presentazione

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Giacomo ha 25 anni e fa il Video Maker. Ecco le parole di Giacomo durante la sua presentazione:

Sono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Faccio tanti video matrimoniali, spot… il mio lavoro mi permette di viaggiare di stare insieme a tante persone, di connetterle con immagini suoni e per me è una cosa necessaria…

Sono un ragazzo molto timido ma allo stesso tempo molto socievole, anche se è una contraddizione lo so. Tengo molto ai miei amici e sono molto fedele ringrazierò per sempre i miei amici perché grazie a loro sono cresciuto e cambiato (…) In amore sono stato fortunato e sfortunato, ho sempre cercato semplicità

Per il VIDEO di presentazione integrale di Giacomo cliccate QUI.

uomini e donne nuovo tronista giacomo

ued giacomo nuovo tronista 1

Cosa ne pensate di Giacomo e Massimiliano? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.