Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Giacomo? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Giacomo? VIDEO DI PRESENTAZIONE, età, cognome, lavoro, FOTO e INSTAGRAM

Dopo pochi giorni dalla registrazione della scelta di Davide Donadei, sul sito di Witty Tv è apparso il video di presentazione di uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: il suo nome è Giacomo, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Massimiliano? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: Chi sono i nuovi tronisti?

Stando a quanto pubblicato sul sito di Witty Tv i nuovi tronisti di Uomini e Donne, al momento, saranno due: Giacomo e Massimiliano. I due ragazzi prendono il posto dei loro predecessori Gianluca De Matteis e Davide Donadei e se tutto andrà bene il loro percorso accompagnerà i telespettatori fino alla fine di maggio. Scopriamo, intanto, tutto quel che c’è da sapere su Giacomo!

Chi è il nuovo tronista Giacomo? VIDEO

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, il cui video di presentazione è già presente su Witty, si chiama Giacomo Czerny, ha 25 anni e fa il Video Maker. Ecco le parole di Giacomo durante la sua presentazione:

Sono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Faccio tanti video matrimoniali, spot… il mio lavoro mi permette di viaggiare di stare insieme a tante persone, di connetterle con immagini suoni e per me è una cosa necessaria…

Sono un ragazzo molto timido ma allo stesso tempo molto socievole, anche se è una contraddizione lo so. Tengo molto ai miei amici e sono molto fedele ringrazierò per sempre i miei amici perché grazie a loro sono cresciuto e cambiato (…) In amore sono stato fortunato e sfortunato, ho sempre cercato semplicità

Per il VIDEO di presentazione integrale di Giacomo cliccate QUI.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Cosa ne pensate del nuovo tronista Giacomo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram