Veronica Ursida, tutto sul volto di “Uomini e donne”: anni, Giovanni Longobardi, ritocchini

Veronica Ursida è un volto di Uomini & Donne, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Scopri qualche curiosità!

Veronica Ursida è una wedding planner conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini & Donne di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma fa la prova della pillola: cosa vuol dire?

Chi è Veronica Ursida

Biografia

Veronica Ursida è nata il 16 agosto, anche se non sappiamo esattamente di che anno né dove. Nonostante sia un personaggio di spettacolo, sul web non si è in grado di recepire molte informazioni private dell’ex volto di Uomini & Donne proprio perché ha partecipato molto poco al programma della De Filippi. Di Veronica, comunque, sappiamo che fin da giovane ha coltivato la passione di organizzare eventi; come abbiamo accennato, la Ursida è una wedding planner molto rinomata nel suo settore.

Figlio

Veronica Ursida ha un figlio di 12 anni con il quale ama viaggiare in tutto il mondo. Del padre di suo figlio non sappiamo nulla, se non che la donna sia in ottimi rapporti con lui.

Veronica Ursida figlio

Foto: @veronica.ursida [IG]

Veronica Ursida figlio

Foto: @veronica.ursida [IG]

Lavoro

Veronica Ursida, come abbiamo detto, è molto rinomata nel settore dell’organizzazione di eventi e matrimoni. La donna ha studiato fin da giovane per poter fare questo lavoro e in passato ha collaborato anche con il Castello Odescalchi, set di tantissimi matrimoni vip. Veronica ha avuto anche l’opportunità di collaborare con Enzo Miccio, ritenuto il più importante organizzatore di matrimoni in Italia. Oggi la Ursida si è anche specializzata come flower designer per le composizioni floreali dei grandi eventi.

L’ufficio di Veronica si trova a Roma e grazie alla genetica, comunque, lavora anche come conduttrice del Centro Meteo Italiano.

Di recente, poi, l’abbiamo vista impegnata anche nel settore del network marketing presso ARIIX Corporate Europee e ha fondato la Bonnie & Clyde box office, una biglietteria di concerti ed eventi.

Uomini & Donne

Veronica Ursida ha deciso di partecipare a Uomini & Donne dopo aver concluso una relazione che l’ha fatta soffrire molto. Nello studio di Maria De Filippi ha conosciuto Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri ed Enzo Capo, uscito dal programma con Pamela Barretta. Veronica, comunque, nella trasmissione ha dimostrato di avere carattere ed essere una donna molto determinata.

Giovanni Longobardi

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno partecipato alla stagione 2019-2020 di Uomini & Donne. La loro conoscenza sembrava esser partita molto bene, ma man mano è stata rallentata a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria da Covid19. Nonostante questo, comunque, la scorsa estate i due volti di U&D hanno rilasciato ai loro fan diversi scatti rubati e video della loro frequentazione dimostrando grande complicità. Verso la fine di agosto, però, Veronica Ursida in persona ha annunciato la fine della loro storia a causa di un errore che ha commesso e per il quale si sente molto in colpa. Giovanni, per tutta risposta, sempre via social ha spiegato che nonostante avesse concesso moltissime possibilità alla sua dolce metà, questa non ne abbia saputa cogliere nemmeno una.

Veronica Ursida Giovanni Longobardi

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi

Ritocchini

Veronica Ursida è una bellissima donna e sicuramente molto appariscente. Non sappiamo esattamente quali ritocchi estetici abbia affrontato, ma basandoci sulle sue foto potremmo azzardare puntando su labbra, seno e naso.

Instagram

Su Instagram Veronica è molto popolare e cliccando qui troverete il suo profilo.

Seguici su Instagram