Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: FOTO

Diletta Leotta è rifatta? Alcune foto del suo passato confermano queste voci. Guarda come è cambiata nel tempo!

Diletta Leotta ieri e oggi: com’è cambiata la conduttrice rispetto al passato? Diletta Leotta non ha certo bisogno di presentazioni: la conduttrice sportiva di DAZN è sempre sull’onda del gossip per le sue relazioni sentimentali. Finita quella con Daniele Scardina, infatti, il presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic ha intasato il web, salvo poi essere rimpiazzato da quello della storia nascente fra Diletta e il sexy attore turco Can Yaman. Ma quando si parla della Leotta, qualcosa non può di certo sfuggire: la trasformazione della conduttrice è spesso oggetto di sgomento e aspre critiche. Ma com’era prima?

Leggi anche: Sanremo 2020, Diletta Leotta: la prima della classe più furba che brava

Diletta Leotta: com’era prima della chirurgia estetica?

Sul palco del Teatro Ariston, lo scorso anno, Diletta Leotta ha aperto le danze del Festival di Sanremo con il suo discorso sulla bellezza. La conduttrice ha detto:

La bellezza capita.

Qui sotto l’intero monologo:

Ma c’è purtroppo un dettaglio che non sfugge: guardando vecchie foto, la conduttrice appare decisamente diversa. I tratti del suo viso sono cambiati nel tempo e certamente non è solo merito dello sviluppo e della pubertà: a mettere le mani sul suo viso e sul suo corpo è stato sicuramente un abile chirurgo. Negli scatti di seguito potrete notare qualche differenza tra ieri e oggi:

Diletta Leotta

Ieri e oggi / Foto: che news.it

Diletta Leotta

Foto: solodonna.it

Diletta Leotta

Foto: donnafanpage.it

Diletta Leotta

Foto: donnafanpage.it

E se il naso e le labbra di Diletta Leotta sono diversi dagli anni precedenti al successo, stessa cosa si può dire del suo decolleté e del suo didietro:

Diletta Leotta

Foto: blogtivvù.it

Diletta Leotta

Foto: skytg24.it

Diletta Leotta

Foto: pinterest.it

Diletta Leotta

Diletta e il suo fisico (naturale?)

Sappiamo che la conduttrice ha un fratello chirurgo al quale è molto legata e probabilmente è proprio lui l’artefice dei numerosi ritocchini della Leotta.

Mirko Manola Diletta Leotta Fratello

Diletta e suo fratello Mirko Manola

Leggi anche: Fratello chirurgo plastico di Diletta Leotta assicura: «Non è rifatta»

Essere “rifatte” non è una colpa, ma non ammetterlo e, anzi, perseverare sulla bellezza che capita lo è. Che male ci sarebbe a dire di essere ricorsa alla chirurgia estetica? Restiamo col dubbio e nel frattempo vi lasciamo qui il suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram