Chi è Francesca Fioretti, la compagna di Davide Astori? Età, lavoro, figlia, Instagram

Francesca Fioretti, compagna del compagno Davide Astori, ha trovato un nuovo amore: ecco cosa sappiamo di lei!

Francesca Fioretti è compagna del compianto Davide Astori. Scopriamo di più sulla vita privata della modella, showgirl e mamma campana.

Francesca Fioretti e Davide Astori

Francesca Fioretti e Davide Astori

Chi è Francesca Fioretti?

Francesca Fioretti è nata il 23 maggio del 1985 a Maddaloni, in provincia di Caserta, in Campania. Ha 36 anni, è alta 1,74 cm e pesa all’incirca 57 kg. Possiede una laurea in Economia Aziendale e il suo sogno da piccola era quello di gestire un’azienda nel settore della moda. È divenuta famosa al grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2009.

Leggi anche: Francesca Fioretti su Davide Astori: «Il destino mi ha tolto la cosa più preziosa»

In seguito alla sua partecipazione al reality ha lavorato come modella per poi tornare in tv con il programma Pechino Express nel 2013. Negli anni successivi ha coronato il suo sogno debuttando nel mondo della moda. Francesca Fioretti è diventata una stilista e ha disegnato due linee di costumi per Wikini Bechwear.

Francesca Fioretti e Davide Astori

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Francesca Fioretti aveva avuto una relazione di tre anni con un ragazzo di cui non si conosce nulla. Durante il reality si lega sentimentalmente al concorrente, e futuro vincitore, Ferdi Berisa. Nel 2013 conosce Davide Astori e da questa relazione nasce la figlia Vittoria nel 2016.

Francesca Fioretti con Davide Astori e la loro bambina

Francesca Fioretti con Davide Astori e la loro bambina

Purtroppo la storia d’amore tra i due si interrompe tragicamente il 4 marzo del 2018 quando il capitano della Fiorentina perde la vita durante il sonno a causa di una bradiaritmia. Dopo la scomparsa del compagno Francesca Fioretti ha lasciato Firenze per trasferirsi a Milano con la sua splendida bambina.

Profilo Instagram di Francesca Fioretti

Il suo profilo Instagram è molto seguito, ma Francesca Fioretti non posta con frequenza foto o contenuti. Ha dichiarato di non amare molto i social e di non utilizzarli ossessivamente come molte sue colleghe. I suoi fan possono comunque ammirarla QUI.