Gf VIP: Andrea Zelletta scopre la verità sulla finale «Lo sapevano già…»

Grande Fratello VIP: Andrea Zelletta sospetta che gli autori abbiano tenuto nascosto ai concorrenti la verità sulla finale....

I concorrenti del Gf VIP hanno ormai superato la notizia del prolungamento del programma fino al primo di marzo, ma Andrea Zelletta fa notare a Tommaso Zorzi una nuova sorprendente rivelazione sulla finale. Scopriamo insieme cosa ha scoperto il concorrente…

Leggi anche: Andrea e Walter Zenga: cosa è successo al matrimonio di Jacopo? La verità (FOTO)

Quando finisce il Gf VIP? La data ufficiale della finale

La quinta edizione del Gf VIP durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini, durante la puntata del 25 gennaio, ha rivelato ufficialmente la data definitiva della finale dopo il secondo prolungamento del programma.

Differentemente da quanto dichiarato nelle puntate precedenti al 25 gennaio, infatti, non si andrà avanti fino a metà febbraio, ma la data ufficiale della finale sarà con esattezza lunedì 1 marzo 2021: venti giorni dopo la data prevista dall’ultima modifica del contratto.

 

Andrea Zelletta smaschera gli autori del Gf VIP?

Dopo qualche giorno dall’ufficializzazione della data finale del Gf VIP, Andrea Zelletta inizia a sospettare che i conti non tornino con quanto dichiarato dagli autori sulle tempistiche decisionali del prolungamento.

Secondo Zelletta, infatti, considerando l’entrata di Alda D’Eusanio il 29 gennaio e gli obbligati 11 giorni di quarantena, la sua entrata doveva essere già prevista da minimo metà gennaio. Per questo motivo, secondo il concorrente, gli autori erano già a conoscenza del prolungamento del programma (prima del 25 gennaio), differentemente da quanto dichiarato!

Siete d’accordo con il ragionamento di Andrea Zelletta sull’ufficializzazione della data finale del Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!