matrimonio jacopo zenga andrea walter

Andrea e Walter Zenga: cosa è successo al matrimonio di Jacopo? La verità (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da quando Andrea Zenga è un concorrente ufficiale del Gf VIP, il rapporto con il padre Walter è stato un degli argomenti più dibattuto: fino ad oggi, però, è sempre rimasto un dubbio su quanto successo tr i due durante il matrimonio del fratello Jacopo. Cerchiamo di capire il perché e le ultime dichiarazione del padre, che cambiano la versione dei fatti conosciuta…

Leggi anche: Walter Zenga oggi: figli, moglie, età, Andrea Zenga, Instagram

matrimonio jacopo zenga andrea walter nicolò

Cosa è successo al matrimonio di Jacopo Zenga tra il padre e il fratello Andrea?

In una delle prime puntate del Gf VIPdedicate al rapporto di Andrea Zenga e il padre Walter, il primogenito del calciatore (figlio della prima moglie Elvira Carfagna) ha fatto visita al fratello.

Durante l’incontro tra Andrea e Jacopo, il fratello ha cercato di sedare le incomprensioni, tentando di mettere pace con il padre. In quell’occasione, viene tirato in ballo un episodio tra Andrea e il padre, avvenuto durante il matrimonio di Jacopo.

Da una parte Jacopo sostiene che il padre abbia cercato in più modi di avvicinarsi, annullando le dichiarazioni di Andrea sui 12 anni di lontananza. Dall’altro Andrea ha insinuato più volte di non poter precisare le dinamiche di quell’incontro, lasciando intendere delle verità non ancora svelate.

La verità di Walter Zenga

Walter Zenga, però, dopo l’incontro con Andrea al Gf VIPdecide di rilasciare delle nuove dichiarazioni su quanto accaduto al matrimonio del primogenito Jacopo. Ecco cosa ha dichiarato l’ex calciatore su Chi:

Andrea sa di non aver detto la verità, non sono 14 anni che non ci vediamo, ma dal maggio del 2019 al matrimonio del fratello Jacopo. Quel giorno, e ho i testimoni, io ho cercato in ogni modo un contatto con lui (effettivamente abbiamo fatto un riscontro attraverso le testimonianze di chi era presente al matrimonio tra organizzatori e fotografi e tutti hanno confermato le parole di Walter, ndr) l’ho invitato a fare le foto tutti insieme, a sedersi in prima fila, a bere una birra da soli.

Niente, muro contro muro. A malapena ha posato per le fotografie di rito. Mia moglie Raluca ad un certo punto mi ha guardato e mi ha detto «molla non ti guarda nemmeno in faccia»

Cosa ne pensate delle nuove dichiarazioni di Walter Zenga? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.