Gf VIP: Dayane Mello esce dalla casa per la morte del fratello (FOTO)

Grande Fratello VIP: Dayane Mello esce dalla casa dopo aver scoperto della morte del fratello minore Lucas. Tornerà? (FOTO)

Dopo pochi minuti dalla notizia ufficiale della morte del fratello di Dayane Mello, il Gf VIP comunica la notizia alla concorrente, che prende una decisione inevitabile. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf Vip: Dayane sogna il fratello Lucas e poi scopre che è morto (VIDEO)

Gf VIP, grave lutto per Dayane Mello: morto il fratello

Di pochissimi minuti fa la notizia della morte prematura del fratello della concorrente del Gf VIP Dayane Mello: Lucas Mello. A comunicarlo Juliano Mello, altro fratello della modella e successivamente lo staff della pagina Instagram di Dayane

Ecco le parole del fratello Juliano:

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

Gf VIP: Dayane esce (momentaneamente) dalla casa

Come dichiarato dallo staff di Dayane Mello, la modella è stata da poco avvisata, in merito alla morte del fratello. Per questo motivo la concorrente abbandona momentaneamente la casa. A comunicarlo i profili ufficiali del programma:

Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi familiari. #GFVIP

gf vip dayane mello esce dalla casa per la morte del fratello lucas

Foto di @grandefratellotv [IG]

DonnaPOP si unisce al dolore di Dayane e della sua intera famiglia per la scomparsa del giovane Lucas. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito.

Seguici su Instagram